Uomini e Donne, Lilli Pugliese vittima di una truffa mette in guardia i follower: “Io non potrei mai fare una cosa del genere!”

Brutta disavventura per Lilli Pugliese: l'ex corteggiatrice di Luca Salatino - che all'interno di Uomini e Donne si è vista preferire la rivale Soraia Ceruti - è stata vittima di una spiacevole truffa.



Nelle scorse ore, infatti, le hanno sottratto il profilo Instagram e non solo: solitamente, chi si appropria dei profili Instagram di altre persone si affretta a cambiarne identità, sfruttando l'alto numero di followers della vittima. In questo caso, invece, l'hacker ha voluto sfruttare, oltre che il suo alto numero di followers, anche la notorietà di Lilli per pubblicizzare un servizio truffaldino.

Alcuni fan erano rimasti stupiti nel vedere Lilli pubblicare questo genere di storie e molti di loro si erano a ragion veduta insospettiti. L'ex corteggiatrice si è affrettata allora ad aprire un nuovo profilo, tramite il quale ha denunciato l'accaduto e si è dissociata dalle storie pubblicate:



Ciao a tutti raga… il mio vecchio profilo Instagram é stato HACKERATO ragazzi non date retta a quello che viene detto nelle storie perché é tutta una TRUFFA !!!! Io sto procedendo con tutta la procedura che viene fatta in questi casi. Se potete fate girare questo video! Grazie.

Al momento Lilli sta cercando di rientrare in possesso del suo vecchio account Instagram, ma senza successo.