‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono classico del 10/04/17
Chia Aprile 10, 2017
Io ve l’avevo detto che Ceciliona era un pezzo da 90, eh.
Manco due puntate dal suo arrivo nel Trono classico di Uomini e Donne, infatti, e Cecilia Zagarrigo ha scombinato completamente i piani. Quelli di tutti, a quanto pare.
Se l’altra ragazza arrivata la scorsa registrazione con lei, tale Valentina, è già stata rispedita al mittente, lo stesso non si può dire della torinese che non solo ha visto confermato il ruolo da terzo incomodo tra la preferita del pubblico Giulia Latini e l’incredibilmente sicura di se Soleil Sorge, ma ha anche fatto dei pazzeschi passi avanti nella neonata conoscenza con Luca Onestini.
Se già durante la prima esterna tra il tronista e la Zagarrigo il feeling tra i due era apparso parecchio evidente (e non a caso a Giulia era persino venuto il sospetto che i due si conoscessero da prima, tanta era la confidenza tra loro), nella seconda esterna, quella che abbiamo visto in onda oggi, è scattato addirittura il limone clamoroso, di quelli che ti vengono di pancia proprio.
Ecco, nel preciso istante in cui la lingua dell’Onestini si dimenava in un tango con quella di Cecilia ho pensato che finalmente il suo trono era entrato nel vivo, e si era reso avvincente come mai prima d’ora.
Io a Giulietta voglio tanto bene, penso che sia una ragazza fantastica che davvero merita tanto, ma le quoto appieno l’analisi che le è scappata oggi, quando ha sottolineato come con le altre si vada avanti a baci appassionati mentre nelle sue esterne due carezze al cane e via.
Altro che “Avevo avvertito che non mi volevi baciare e allora non ho voluto forzare la mano“, la verità è che quando Luca vuole qualcosa va e se lo prende, e ce ne siamo accorti in quell’esterna con Soleil quando a forza di litigare, nonostante le apparenti reticenze della corteggiatrice, se l’era presa e se l’era letteralmente mangiata. Con Giulia, ahilei, oltre a dell’affetto fraterno ad oggi vedo poco.
Però ecco, gradirei la finissero di darle di quella senza carattere che aspetta che i fan, Tina Cipollari o Sonia Lorenzini le dicano come muoversi. Se ascoltasse davvero i pareri altrui, Giulia sarebbe fuori da quello studio da un pezzo, coi followers raddoppiati e tanti complimenti a casa. Il fatto che sia ancora lì, a lottare per quello che LEI vuole, condivisibile o meno (e, come dicevo nella scorsa opinione, io pendo ormai dalla parte del ‘meno’) è sintomo di un gran carattere, altroché.
Anche il trono di Marco Cartasegna, quello che nel caso la carriera social fallisca avrà sempre un posto assicurato in comune vista l’innata propensione ad asfaltare facilmente la qualunque (a partire sempre da quel gigione del suo compagno di trono, ovviamente), sta iniziando ad ingranare e, archiviata la prode Soleil, la partita se la stanno giocando Giorgia Pisana e Federica Benincà.
Vi dirò, sulla carta non mi dispiace nessuna delle due, per ora. E’ che in esterna Giorgia, due minuti dopo essersi presa dal Cartasegna del donnone maturo, si è messa a dare della cozza alla Zagarrigo (giudizio opinabile, a maggior ragione visto che Ceciliona manco dovrebbe essere un suo problema…) e mi è un po’ scivolata, mentre Federica non ne sta sbagliando una. Sveglia, interessante, estremamente elegante e poco avvezza al pollaio, praticamente una mosca bianca lì dentro. E considerando il tronista che sta frequentando, non esattamente il prototipo dell’uominiedonniano medio, potrebbe anche trattarsi di un perfect match.
Ps. Volevo precisare che Rosa Perrotta avrà anche un lato B notevole, come sottolineavano oggi, ma la cosa davvero sconvolgente è che questo passi completamente in secondo piano rispetto alla gran testa che dimostra ogni volta di avere. Era dai tempi delle Enardu che una tronista non mi faceva dubitare della mia ferrea etorosessualità, sono quasi commossa.
Video dalla puntata: Puntata intera – Un lato “B” da applausi – Esterna di Luca e Soleil – Rosa Vs. Soleil – “Non voglio fare il comico” – Esterna di Luca e Giulia – Esterna di Luca e Cecilia – “Se la persona vale zero…” – L’attacco di Tina – Esterna di Marco e Giorgia – Botte verbali – Esterna di Marco e Federica
COMMENTI