‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono classico dell’8/01/18

E niente, nonostante la pausa natalizia ci abbia fatto arrivare all'anno nuovo più desiderosi di trash che mai, il Trono classico di Sara Affi Fella e Nilufar Addati non riesce ancora a soddisfare la nostra incontenibile bramosia.



Le puntate passano, i volti dei protagonisti iniziamo pian piano a conoscerli, ma gli argomenti di discussione sino ad oggi sono pochi, davvero pochi. E se scarseggiano quelli, peggio siamo messi sul piano delle ship, che non scorgiamo manco all'orizzonte. Di emozioni, poi, nemmeno l'ombra.

A farla da padrone, per ora, il buon Lorenzo Riccardi, che oggi si è calato persino dei panni di Sua Maestà Gemma Galgani distribuendo spassosissimi regalini a destra e a manca, scatenando così l'ilarità delle troniste e di Queen Mary. Solo loro tre, ad occhio. Ma tanto gli basta per continuare ad essere il fulcro di intere puntate.



I suoi rivali continuano a lamentarsi della situazione e delle - secondo loro - inspiegabili attenzioni che Sara e Nilufar riservano a quello che secondo il loro parere è solo un pagliaccio, ma poi sono i primi che in studio si animano unicamente quando lui li punzecchia, e manco si accorgono di fare il suo gioco, continuando a nominarlo in ogni esterna che per miracolo fanno...

L'unico a colpirmi positivamente, oggi, è stato Giacomo, che creando un gelato particolare (e a quanto pare buonissimo) a cui ha dato il nome di Nilufar almeno ci ha provato a fare qualcosa di originale e diverso dal solito, e la tronista sembra averlo apprezzato...



Quasi quanto io ho apprezzato il ritorno di Emanuele Er core nun s'addestra Trimarchi, ecco. Spero che almeno lui riesca a tenere testa al Riccardi, perché formerebbero una combo capace di grandi cose, me lo sento.

Due parole sulle troniste però fatemele dire: se da una parte abbiamo una Sara con un ego così sovraumano che, se lo dividessero in parti uguali e lo distribuissero qua e là, potrebbero rendere felici le donne di tutta Europa e anche di gran parte dell'Asia, dall'altra abbiamo una Nilufar che NIENTE ha da invidiarle, anzi.

Vederla mortificarsi - ed essere mortificata - puntata dopo puntata non mi piace per niente. Sarà stramba, sarà complicata, non starà riuscendo a costruire molto in quella situazione ma quel che è sicuro è che è una ragazza non solo bellissima ma parecchio interessante, per essere così giovane. E mi piacerebbe si riuscisse a lasciare andare, così che possa uscire anche qualche suo lato più intimo e personale, che per ora sta rimanendo nascosto sotto la corazza.

Se solo Sara la smettesse di esternare tutto il suo narcisismo e riuscisse a tacere, ogni tanto.

Video dalla puntata: Puntata intera - Imitazioni ad inizio anno... - Bentornato Emanuele! - I regalini di Lorenzo - Esterna di Sara e Lorenzo - Esterna di Nilufar e Francesco - Esterna di Sara e Gianluca - Esterna di Nilufar e Giordano - Esterna di Nilufar e Giacomo