‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono over del 17/10/18

Chia Ottobre 17, 2018

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono over del 17/10/18

Io lo sapevo, lo sapevo!

Ero certa che sarebbe bastato ripristinare le care e vecchie sfilate, dando una spolveratina alla passerella e un’altra a quell’anima pia della stylist Anahi Ricca, per riscaldare gli animi (ultimamente fin troppo sopiti) dei partecipanti del Trono over, e così è stato!

Con due pezzi da novanta come Gemma Galgani e Barbara De Santi (dame che delle sfilate a Uomini e Donne ne hanno fatta una vera e propria ragione di vita, che me le immagino a casa il sabato sera con le amiche a fare gruppo studio per decidere outfit, bigiotteria pacchiana e musica di sottofondo nemmeno le avessero invitate agli Oscar) nel parterre, sarebbe stato folle non sfruttare la massima occasione di succulenti catfight a disposizione di Queen Mary.

E infatti rieccole, le nostre più affidabili fonti di puttanate clamorose. Oggi c’era poco tempo (che tipo non era meglio chiudere la bocca a Rocco Fredella o David Scarantino e lasciare più spazio alla passerella, mortacci loro?) e ne abbiamo vista in onda una versione ridotta, con sole cinque partecipanti (che alla fine della fiera sono state poi quattro, senza manco la proclamazione finale, tanti stracci sono volati nel frattempo…). Praticamente Maria De Filippi ha ben pensato di far fuori tutte le dame che avrebbero fatto inutile contorno e lasciare giusto quelle di cui ci fregava qualcosa nell’ottica della trashata: Barbara, Gemma, Caterina e la sua voce melodiosa, Pamela e le sue bocce naturalissime e infine l’emotivamente stabile Valentina Autiero (quella censurata in zona Cesarini).

Quanto mi era mancata Anahi che alza gli occhi al cielo per le fregnacce che scrivono alcuni per giustificare la scelta di certe cinesate! Quanto mi era mancata Tina Cipollari che pur di andare contro a Gemmona appoggerebbe chiunque! E quanto mi erano mancati i cavalieri infoiati che danno voti decisi dal loro pipino, quanto! Per non parlare dell’incredibile mancanza di quelle palette con segnato sopra un 2 o un 3, capaci da sole di scatenare la terza Guerra Mondiale.

La De Santi che sfila al rallentatore, armata di vestaglia animalier e occhio spiritato. Gemma che esige l’entrata ad effetto col fumo che nemmeno Victoria’s Secret, ma poi implode tutto e le tocca fare il suo ingresso come le comuni mortali. Caterina che corre sulla passerella manco avesse alle calcagna Sebastiano nel tentativo di limonarsela. Pamela che, viste le sfidanti che si ritrovava, si denuda così vince facile, con buona pace di quei due o tre 80enni della prima fila che non si riprenderanno mai più.

E poi Armando, la vera punta di diamante della puntata di oggi. Capace di dare 2 a Barbaraperché non sei seducente“, ed inebetirsi completamente alla vista delle poppe di Pamela che si meritavano “più di 10“.

Perché sforzarsi a creare delle coppie, Queen Mary, quando le uniche che sforni sono composte da Zonzo e Ussula o Ida e RRRiccardo, se hai tanto ben di dio da sfruttare?

Ps. Stendiamo un velo pietoso su Loredana che torna in studio per farsi friendzonare per la seconda volta di fila da Gianluca Scuotto, e su Roberta che ancora gli da retta quando è palese che per lui sia solo un passatempo in attesa della megafiga di turno. Arevuà!

Video dalla puntata: Puntata interaIl ritorno di Loredana“La mano sul sedere” – Eliminata… di nuovo!Elisir di seduzione: Barbara – Elisir di seduzione: GemmaElisir di seduzione: PamelaElisir di seduzione: Caterina

COMMENTI