Come spesso accade, ultimamente, l'ultima puntata di Uomini e Donne della settimana viene dedicata alle sfilate del Trono over.
Oggi abbiamo cominciato con due sfide tra dame per accedere alla finalissima: la prima, a tema "La primavera", ha visto contrapposte Grazia e Donatella Lopar...
... mentre la seconda che ha visto sfidarsi Rita e Marina aveva come tema "Parola d'ordine: trasgressione"...
A spuntarla rispettivamente Donatella e Rita, che si sono unite così alle altre tre dame che nella precedente passerella avevano ottenuto i voti più alti, sfilando ispirate da "Anche in spiaggia mi sento al Top". La prima è stata Ida Platano:
... seguita da quella burlona di Gemma Galgani:
... poi da Donatella:
... quindi Rita:
... e infine Manuela:
L'interpretazione del tema ha lasciato perplessi i più...
... ma anche Anahi Ricca ci ha messo del suo:
A fare incetta di tweet spietati questa volta è toccato a Sossio Aruta:
Dopo un breve intermezzo dedicato alle qualità danzerecce di Domenico...
... ecco la classifica finale, e a vincere la fascia è stata - come da pronostici - Ida:
In conclusione, giusto due parole sul siparietto dedicato a Giorgio Manetti che ha aperto la puntata di oggi. Praticamente è venuto a galla che il Gabbiano fuori da quello studio dedica il suo tempo a svariate altre donne, e l'unico che ha mostrato un minimo di fastidio a riguardo è stato il prode Gianni Sperti, che ha prontamente rimarcato l'aneddoto "perché le donne che chiameranno per te dovranno sapere".
A parte il disgusto che m'è venuto spontaneo all'idea di questo tizio - oggi nervosetto e paonazzo come ogni volta che gli vengono mosse delle critiche - che s'apparta nei vicoli di ogni città d'Italia con signorine varie ed eventuali, per poi arrivare in studio a fingere interesse per quelle sciroccate che ancora chiamano in redazione per lui (e a stizzirsi se poi osano chiudere la frequentazione prima che lo faccia lui, brizzolato maschio alpha...) io dico solo che, sia nel Trono over che nel Trono classico, c'è gente che è stata cacciata a pedate nel culo PER MOLTO MENO.
Video dalla puntata: Puntata intera - "Non sono un frate" - "Le donne devono sapere" - "Ti scandalizzi di Gemma e tu?" - "La primavera", Grazia Vs Donatella - Parola d'ordine: "Trasgressione", Rita Vs. Marina - "Anche in spiaggia mi sento al Top", Ida - "Anche in spiaggia mi sento al Top", Gemma - "Anche in spiaggia mi sento al Top", Donatella - "Anche in spiaggia mi sento al Top", Rita - "Anche in spiaggia mi sento al Top", Manuela - A scuola di Boogie-woogie