‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata del Trono over del 3/04/19
Chia Aprile 3, 2019
“Gian Battista, devi lasciare lo studio per me“
(Emozioni Furibonde, disagio su tela)
3 aprile 2019, noi c’eravamo.
E non aspettavamo altro. Da settimane. Mesi, anzi, mesi. Che io questa faccia da carciofo non l’ho mai sopportata fin dal suo esordio autunnale nel Trono over di Uomini e Donne, e già troppo l’abbiamo dovuta sopportare, per quanto mi riguarda.
Gian Battista Ronza si meritava di essere botolato fin dai sui primi (e grezzissimi) interventi in quello studio, quando – per cercare di arruffianarsi (invano) le simpatie di Gianni Sperti e Tina Cipollari – sparava sentenze al veleno su Gemma Galgani, rea di prendere in giro i telespettatori da anni.
Cioè, vi rendere conto, col senno del poi, della faccia tosta di questo tizio? LUI che accusa altri di prendere in giro la gente, LUI! Ma io non ho parole, Maria.
E se non era stato silurato allora, andava sicuramente cacciato a pedate nel sedere quando è venuto a galla tutto il ridicolo teatrino che stava organizzando con la complicità di Claire Turotti, per prolungare quanto più possibile la loro presenza in trasmissione, salvo poi voltarle le spalle e rinnegarla quando aveva capito l’aria che tirava. Meschino e anche voltagabbana, il peggio del peggio proprio.
Ma INSPIEGABILMENTE il buon Ronza stava ancora lì, a bazzicare agli Elios, dispensando giudizi non richiesti su storie e frequentazioni che non lo riguardavano, e facendo la morale agli altri. Sempre lui, sì. Che ne avesse, di pelo sullo stomaco, ci era abbastanza chiaro ormai.
C’è stato bisogno che prendesse a spintonate una ragazza della produzione, però, per vederlo finalmente messo alla pubblica berlina ed esiliato con disonore, ma finalmente quel giorno è arrivato.
Tutto lo studio in piedi. Il parterre al gran completo in piedi. Gianni Sperti che eiaculava dall’emozione. Twitter che esplodeva, “Gian Battista” subito in tendenza. E Queen Mary che, con la massima calma, l’ha rispedito da dove era venuto, nel bel mezzo della standing ovation.
Io ci avrei messo un po’ di cattiveria in più, vi dirò. Gli avrei svuotato i posaceneri luridi della sua macchina sulla testa, gli avrei fatto urlare nelle orecchie le nefandezze che sono uscite dalla sua bocca in questi mesi in loop da Valentina Autiero, lo avrei fatto giocare al gioco del bascio umido con mentina insieme a Gemmona. Di più, si poteva sicuramente fare di più, e lui se lo sarebbe meritato tutto.
Perché il peggio non è nemmeno quello che abbiamo visto in onda, ma quello che il signor Ronza (…) ha avuto il coraggio di scrivere sui social dopo questa registrazione. Perché invece di chiedere scusa e sparire per sempre, come qualsiasi normodotato avrebbe fatto al suo posto, ha pure avuto il barbaro coraggio di giustificarsi ancora. Riuscendo solo a palesare ancora più chiaramente la brutta persona che è.
“La ragazza non l’ho nemmeno sfiorata! Tra l’altro peserà almeno 150/180Kg, e sarebbe anche difficile spintonarla!“. Quando uno è indecente, ma sul serio.
Ciao, Gian Battista, vai e insegna agli angeli a prendere per il… anzi no, fattelo insegnare da loro come si prendono in giro le persone, perché a te non riesce manco troppo bene. Arevuà.
Video dalla puntata: Puntata intera – Due dame per Rocco – Colpo di fulmine? – E vai col… liscio! – Un cavaliere per Roberta – Le accuse di Anna – L’espulsione di Gian Battista – A colpo d’occhio – Un bacio al sapore di menta
COMMENTI