Ah, quanto pagherei per vedere sempre puntate del Trono over come quella di oggi!
Puntate che iniziano con gli rvm bipolari di Gemma Galgani, che un po' è euforica come un'adolescente alle prime armi e un po' è commossa come una vedova per i risultati del suo pressing incessante nei confronti del povero Marco Firpo, roba che manco il Gattuso dei tempi d'oro stava così alle calcagna dei suoi avversari.
Puntate che proseguono con le esilaranti parodie dei prodi Tina Cipollari e Gianni Sperti, che trovano linfa vitale in ogni esterna della torinese... E come dargli torto, effettivamente.
Puntate che trovano il loro clou nel caparbio e cieco stalkeraggio della nostra eroina, Gemmona, che se ne frega di ciò che Marco dice (e ridice, e ripete, e ribadisce...) a parole (tutta roba piuttosto chiara agli occhi ma soprattutto alle orecchie dei più, per altro...) perché poi lui la bacia. Lui continua a baciarla. E se la bacia quelle cose che dice a parole non le potrà pensare davvero. Dal suo punto di vista, effettivamente, un ragionamento non fa una grinza.
Siamo onesti, chi glielo fa fare di gettare la spugna proprio ora, nel momento più ormonalmente redditizio dai tempi del pigiama a righe? Avanti tutta Gems, prendi sto gattone e stropicciatelo (cit.) come ti pare... io sono con te, giuro!
Puntate che terminano, infine, con Graziella che fa la figa, giusto una puntata prima di trasformarsi in sottona come la Galgani che tanto critica.
No, via, ne voglio di più!
Video inediti: La canzone del cuore!
Video dalla puntata: Puntata intera - La gioia di Gemma - Esterna di Tina e Gianni - Esterna di Gemma e Marco - "Dal latino praefica" - Cercando... baci! - "Idee confuse?" - "Ma con Tina..." - Esterna di Graziella e Manfredo - Graziella Vs. Giovanni