‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono classico del 4/04/19

Isa Aprile 4, 2019

‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata del Trono classico del 4/04/19

Mamma mia ma quanto è meravigliosamente trash il trono di Andrea Zelletta, quanto?!

Lui che organizza le slinguazzate per appuntamento, dalle 11 alle 12.30 spennello Muriel Bassi, poi due colpi di cotoletta a Natalia Paragoni a ora di pranzo, poi supercaffeuccio, ammazzacaffeuccio, e altre due leccatine a Muriel e l’indomani mattina campo libero che è ora di passare al setaccio anche KlaudiaKonLaKappa e anche per lei

A me stende, ve lo giuro, mi sembra un Insalivetor senza controllo che va in giro a intingere il suo organo del gusto in qualunque cavo orale si aggiri nel suo raggio di azione! Per me Andrea spennellerebbe anche la Galgani con tutta la mentina in bocca, ve lo dico.

Le sue corteggiatrici, poi, sono meravigliose! A parte quella Giorgia Kintli che, porella, ancora mi sembra disorientata e pure mezza spaurita all’idea di dover subire da un momento all’altro l’aggressione cotolettica, le altre sono ormai le mie nuove eroine trash.

Muriel dopo lo sclero della puntata precedente (e dopo aver evidentemente letto le critiche del web) oggi mi sembrava un leone in gabbia, era lì che cercava di mantenere il controllo, di non sbroccare e di non far prevalere la componente genetica di mamma Valentina Autiero, ma la mia sensazione costante è stata che se non ci fossero state le telecamere, il pubblico e tutto il contorno sarebbe potuta esplodere da un momento all’altro.

Klaudia continua la sua crociata contro la lingua nazionale e anche oggi ci ricorda che “io Andrea moooo vojo portà a casa quindi l’animadellimortaccivostri guai a chi me rompe li cojoni“.

In tutto ciò il mio lovvo incondizionato continua ad andare a Queen Nataly. La “calculadora” del mio corazon!

E’ dal trono di Ivan Gonzalez che mi fa scompisciare per la sua strafottenza, la sua aria di superiorità e l’espressione noia mista scazzo che ha perennemente stampata in faccia.

Diversamente dal trono di Ivano penso che qui Naty un po’ di reale interesse per il nostro Mr Slinguetta lo provi però la vedo sempre in una posizione di forza, è così arrogante, presuntuosa e convinta dei suoi mezzi da risultare, almeno ai miei occhi, assolutamente splendida. Cioè, vi dirò, magari dovessi averci a che fare nella vita reale sentirei la voglia di prenderla a pizze dopo 10 minuti, ma nel contesto uominiedonniano, e per di più in un trono dove il bellone di turno gioca a prendere le corteggiatrici e a usarle come distributori ambulanti di limoni, vedere una che continua a mettere al primo posto se stessa a me garba, e manco poco.

InZomma Muriel dopo la seconda parte di esterna era totally in modalità zerbino innamorato, Klaudia ha lasciato il lavoro dopo i primi dieci minuti di esterna perché lei ad Andrea soooo deve portà a casaNaty è una che anche se gli piaci non ti dà soddisfazione (probabilmente perché in fondo pensa di essere comunque la più gnocca della coppia :D) ed è una che se le fai uno sgarbo pensa già a come organizzartelo doppio. E nell’ambito di questo trono per me è spettacoloH puroH.

 

Nota finale: belline Claudia Dionigi e Giulia Cavaglià così carine e cordiali nei rapporti. Potrebbero dare lezioni ad almeno 10 anni di corteggiatrici che le hanno precedute.

Adesso pop corn pronti per domani, non vedo l’ora di scoprire quali saranno le nuove reciproche offese che Manuel Anitra Wc Galiano e Giulio Molleggiato Raselli si sono studiati in settimana!

Video della puntata: Puntata intera Ivan e Sonia showEsterna di Andrea e Giorgia Esterna di Andrea e Muriel Esterna di Andrea e NataliaEsterna di Andrea e Muriel II” Per te sono il passato”Esterna di Andrea e Klaudia Attacchi a distanzaIl solito Lorenzo

COMMENTI