Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi positivo al Covid, Claudia Dionigi: “È proprio brutto non poter abbracciare il proprio fidanzato”

Si allunga la lista dei personaggi famosi risultati positivi al Covid in queste ultime ore: dopo Clizia Incovaia, Gaia Gozzi, Fedez e Chiara Ferragni e l'ex concorrente de L'Isola dei famosi Andrea Cerioli, anche l'ex tronista Lorenzo Riccardi ha spiegato di essere positivo al Covid, negativa invece la sua scelta nonché attuale compagna Claudia Dionigi.



Attraverso alcune Instagram Stories Lorenzo Riccardi ha parlato della situazione in cui si trovano e della sua positività al covid, spiegando di essere piuttosto insofferente alla reclusione e soprattutto alla lontananza dalla sua fidanzata:

Ragazzi oggi sono molto assente, ma mi sto veramente rompendo i co****ni oggi, proprio delicato e diretto come pochi. Non ce la faccio più. Si sono vaccinato, ho fatto due dosi, avevo prenotato la terza, ma ho preso il covid e quindi adesso non so quando dovrò farla.



Anche Claudia ha voluto condividere con i fan il difficile momento che stanno passando:

Ciao ragazze, che fate? Noi abbiamo appena finito di mangiare, ovviamente separati e adesso mi sono rinchiusa nuovamente in camera anche perché stare tutto il giorno con la mascherina in casa sta diventando insopportabile veramente anche se dobbiamo farlo quando ci incontriamo. Pensavo che comunque è proprio brutto non poter dare un bacio, un abbraccio al proprio fidanzato vivendo nella stessa casa, nonostante io non sia una persona proprio così affettuosa, ma in tutti questi giorni ne sto risentendo tantissimo e so che tante come me si trovano in questa situazione, diciamo che è una situazione proprio di me**a per tutti, non so più che dire, speriamo finisca presto per tutti anche se sono due anni che ce lo diciamo. Comunque mi rincuora il fatto che oggi ci sia Amici, l'ho messo a registrare e l'ho appena cominciato. Grazie per i vostri messaggi, qui la situazione è ok. Lorenzo sta sempre meglio, io sto una bomba, alla grande, quindi ce la caviamo benissimo.