Dopo aver dato l'annuncio della gravidanza, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi non fanno altro che immaginare il giorno in cui potranno conoscere il loro primogenito.
I due ex volti noti di Uomini e Donne avevano dato loro stessi l'annuncio tramite i loro social. Da quel momento sono stati travolti dalle curiosità dei fan affezionati. Ma anche curiosi di sapere come stanno vivendo questi attimi di piena gioia.
I due, molto attivi sui social, hanno deciso di condividere con i follower tutto ciò che stanno vivendo. Hanno condiviso sia il momento in cui hanno scoperto di diventare genitori, sia il giorno in cui hanno scoperto il sesso del bebè. Claudia e Lorenzo infatti, domenica 10 Luglio hanno organizzato una festa con i parenti e amici stretti e lì hanno scoperto di aspettare una femminuccia. Il video del momento tanto emozionante è stato condiviso tra entrambi attraverso i loro profili Instagram.
Da lì numerosi gli utenti che si sono chiesti come avesse reagito proprio Lorenzo alla notizia di aspettare una piccola in famiglia. Dapprima era stata Claudia a rispondere alla domanda dicendo:
Ha confessato che sotto sotto desiderava la femmina, solo che non voleva ammetterlo perché inizia già ad essere geloso. Figuriamoci dopo; è uscito pazzo!
Adesso ci ha pensato lo stesso Lorenzo Riccardi tramite il suo profilo Instagram a rispondere alla domanda curiosa di un fan che ha chiesto: "Come hai reagito quando hai scoperto che saresti diventato papà?". Ed ecco quanto ha svelato:
Sono scoppiato a piangere.
Subito ha proseguito confermando tutta la gelosia di cui parlava proprio Claudia. E a chi gli ha chiesto del futuro fidanzatino della figlia, l'ex tronista di Uomini e Donne ha detto scherzosamente:
Mia figlia non avrà un fidanzato e se avrà un conoscente ci parlo prima io.
Il "cobra" (questo il suo soprannome) ormai non vede l'ora di conoscere la piccola creatura e spesso, ha rivelato, che si ritrova a cantarle canzoncine e parlarle:
Certo che le parlo. Tutti i giorni ci facciamo dei gran discorsi. ahahhaa ! Ho già iniziato a metterle le canzoni di Natale.
Sì, di Natale perché il periodo in cui dovrebbe venire alla luce è proprio quello del mese di Dicembre. A svelare la data ci ha pensato proprio Lorenzo che ha detto:
La scadenza dovrebbe essere il 21 Dicembre.
Non sono mancate però le domande che riguardano il futuro della coppia nata sotto i riflettori. Qualche mese fa Claudia e Lorenzo sono stati vittime di un furto nella loro casa a Milano. Proprio dopo lo spiacevole evento, i due hanno raccontato di aver pensato di trasferirsi altrove. Ecco quanto ha detto Lorenzo:
Dopo che ci sono entrati in casa devo dire la verità ci abbiamo pensato! E stiamo guardando per comprare casa fuori Milano.