Uomini e Donne, è guerra aperta tra Luca Daffrè e Alessandra Somensi: lui pubblica una chat, lei replica su Instagram

Non si placa il botta e risposta tra Alessandra Somensi e Luca Daffrè.



L'ex tronista di Uomini e Donne l'aveva scelta lo scorso 8 maggio per poi annunciare la loro rottura questa mattina.

Subito dopo sono iniziate le illazioni su una presunta relazione mai finita tra Alessandra e il suo ex, così la ragazza è intervenuta poco fa per smentire e anzi rilanciare le accuse nei confronti di lui, sottolineando quanto l'abbia fatta sentire inadatta a stare con lui.



Ora però Daffrè ha voluto pubblicare una chat che mostra la Somensi in difficoltà nel capire cosa dire ai suoi followers (storia poi rimossa):

Mamma mia non so come uscirne raga, follia!



E il commento di Luca a questa chat:

Quando una non sa come uscirne e inizia a inventarsi le ca*ate. Se parlassi io...

Successivamente, Alessandra ha replicato pubblicando un altro screen di una chat con Luca su Instagram in cui lo invitava a parlare:

Ti giuro sono tutta orecchie.

  Alessandra ha così risposto a Luca:

Quello era un gruppo Telegram nato durante il programma per darci supporto. Dopo che lui aveva pubblicato la storia a sfondo nero (in cui annunciava la rottura, ndr), erano arrivati tutti i messaggi tipo "oddio cos'è successo?" e simili, quindi ho iniziato ad argomentare. Quando poi ho visto che quell'altra gossippara (Deianira Marzano, ndr) aveva ha iniziato ad attaccarmi con questi screenshot infondati, sulla base del niente, perché io sono disposta a dare il mio telefono, io ho commentato: "Non so come uscirne". Ma in risposta a questa persona che sta facendo una guerra mediatica sulla base del niente. Ho scritto anche a questa persona chiedendole di ascoltare entrambe le campane o sei limitata e hai i paraocchi e parteggi col più forte a livello di followers perché anche a te fa comodo? Non so più cosa pensare, l'unica risposta che ho ricevuto è: "Hai visto, ti ho dato l'hype che volevi". Fino a prova contraria questo peso lo ha lui, io non ho nulla da nascondere, qualsiasi cosa io abbia fatto durante il programma tipo mangiare una pizza con un amico delle superiori ho avvisato sempre la redazione. So bene la persona che sono e i valori che ho e non mi metterei mai a fare queste cose.

Ecco il video con le dichiarazioni complete:

 

Ed ecco infine la sua versione dei fatti definitiva, con cui Alessandra vuole archiviare la questione:

Per me la cosa finisce qui. Andare avanti in questa guerra fondata sul nulla non porta a niente. Io sto nel mio, consapevole della persona che sono e delle cose che ho detto e fatto. Su una cosa si poteva attaccare per provare a uscirne pulito, perché ero inattaccabile e l'ha inventata.

PS. Se avessi avuto questa grinta quando ero nel programma, avrei fatto il c*lo ai passeri. Passo e chiudo.