Uomini e Donne, Luca Daffrè comunica ad Alice e Camilla che non sono la sua scelta: le loro reazioni

Nella puntata odierna di Uomini e Donne Luca Daffrè ha scelto la surfista Alessandra Somensi. Poco dopo essersi dichiarato all'ormai ex corteggiatrice, Luca è entrato in camerini per comunicare alle altre due ragazze di non averle scelte. A differenza delle abituali modalità di scelta, infatti, Daffrè ha scelto di far sedere a centro studio solo la sua scelta, Alessandra. "Io oggi ho fatto una scelta e ho scelto Alessandra. Ho capito che è la persona che in questo momento mi fa stare bene ", ha esordito l'ex naufrago de L'Isola dei Famosi. Luca ha quindi sottolineato di aver preferito non far entrare in studio né CamillaAlice perché preoccupato di un loro possibile dispiacere. "Ho preferito magari non vedere voi per portare avanti una cosa senza prendervi in giro", ha chiarito l'ex tronista, dedicando alcuni minuti a ciascuna delle due. Nello specifico, a Camilla ha detto:

Non ti nego che con te c'è stata un sacco di attrazione, sono stato vero anche in quello. Solo che in questo momento qua magari sento che Alessandra può darmi quello che cerco.



E lei ha risposto: "Penso che tu abbia fatto la scelta giusta".

Luca ha quindi raggiunto Alice, alla quale ha ammesso:



Sei una persona super dolce, sensibile e questo senso di protezione che ho avuto nei tuoi confronti mi ha fatto molto piacere da una parte. Dall'altra ho capito che la cosa finiva lì. Cioè che non riuscivo a fare il passo oltre.

Lei ha fatto presente il poco tempo avuto a disposizione per conoscersi, precisando: "Non ti preoccupare, sereno. Spero tu abbia fatto una scelta di cuore...Noi ci siamo visti tre volte".



Per il video completo, clicca qui.