Uomini e Donne, Luca Daffrè conferma la fine della relazione con Alessandra Somensi: “Ci siamo accorti che…
L’ex tronista ha ufficializzato la rottura con la corteggiatrice scelta poche settimane fa nel dating show di Canale 5
Carola Maggio 18, 2023
È ufficialmente finita la storia tra il tronista di Uomini e Donne Luca Daffré e la corteggiatrice Alessandra Somensi.
I due si sono conosciuti nello studio del dating show di Canale 5 pochi mesi fa e dopo diverse esterne insieme Luca ha deciso di fare la sua scelta, spiegando che quello che ha sentito con Alessandra era già molto forte.
Già dai primi giorni dopo la scelta, però, hanno iniziate a rincorrersi le voci di una crisi tra i due, dovute soprattutto al fatto che Alessandra e Luca si sono mostrati insieme solo una volta e per di più in compagnia di altre persone.
Se fino ad ora i diretti interessati hanno deciso di non parlare apertamente del loro rapporto, pochi minuti fa Daffrè ha deciso di rompere il silenzio e annunciare ufficialmente la fine della sua storia con Alessandra.
L’annuncio è arrivato tramite una storia Instagram, pubblicato sul profilo ufficiale dell’ex tronista, il quale ha spiegato di aver voluto aspettare che la situazione fosse definitiva prima di esprimersi e di aver cercato fino a ieri un confronto con la Somensi, che però non sembra essere mai arrivato:
Ho aspettato che la situazione fosse definitiva, ma siccome stanno già uscendo notizie (si vede che dall’altra parte già si raccontano fiabe alle amiche invece che parlare con me, siccome stavo aspettando un confronto fino a ieri) preferisco essere io a darvi spiegazioni. Ci siamo scelti consapevoli di non conoscerci al 100% ma volenterosi nel volersi scoprire e vivere fuori dalle telecamere. Ho provato a portarla nel mio mondo, ma con costanti incomprensioni che non ci hanno permesso di viverla serenamente, non è andata come speravamo nella vita di tutti i giorni ci siamo accorti di essere il sole e la luna. Conscio di essere sempre stato me stesso, sincero dal primo momento la mia scelta nel programma è stata voluta e sentita, ma purtroppo le cose non sempre vanno come speriamo.
Ecco la storia pubblicata da Luca sul suo profilo Instagram:
COMMENTI