Uomini e Donne, Luca Daffrè rivela di aver iniziato a seguire il programma perché colpito dalla bellezza di un’ex corteggiatrice: ecco chi

Luca Daffrè è il nuovo tronista di Uomini e Donne che ha già conquistato gran parte del pubblico femminile. Per lui, infatti, hanno chiamato la trasmissione più di 300 ragazze.



Tutte loro sicuramente lo ricordano ai tempi di Temptation Island o dell'Isola dei Famosi dove venne rinominato come "l'uomo con il tatuaggio sul petto". Il web infatti ai tempi impazzì per lui, che si distingueva tra gli altri proprio per il suo tatuaggio sul petto: un cervo. Lo stesso però ha dichiarato di non avere una storia particolare relativa a questo disegno ma è puramente estetico.

Intervistato dal Magazine di Uomini e Donne, Luca Daffrè ha rilasciato le sue primissime dichiarazioni da tronista. Dichiarazioni che hanno un po' sorpreso in quanto ha dichiarato di aver iniziato a seguire il programma nel 2014 quando rimase folgorato da un'ex corteggiatrice. Chi? Nicole Mazzocato.



Luca ha infatti raccontato al settimanale che all'epoca, trovandosi in casa di uno dei suoi migliori amici, si appassionò al dating show di Canale 5 proprio grazie a lei. Ad oggi però, nessuna relazione sentimentale tra i due. Anzi, solamente grande amicizia: sono diventati infatti amici, hanno un bel rapporto e spesso e volentieri si confidano.

Ma non solo Nicole, che ai tempi fu scelta da Fabio Colloricchio. Ad attirare l'attenzione il bel trentino anche un'altra bella mora: Ludovica Valli. Anche per lei, Luca ha speso delle belle parole di ammirazione sia a livello estetico come donna, sia come tronista nel suo percorso in generale.



Ricordiamo però che alla fine Luca Daffrè fu un corteggiatore di Angela Nasti e proprio lì ai tempi conobbe Alessio Campoli che poi fu la scelta dell'influencer. Ad oggi i due ragazzi si sono rincontrati proprio all'interno dello studio di Uomini e Donne: Luca da tronista, Alessio da corteggiatore di Lavinia Mauro. Entrambi i ragazzi però non sembrano nutrire rancore, anzi lo stesso Daffrè ha rivelato di notare un cambiamento nei confronti del suo ex antagonista. Secondo lui, all'epoca il romano era più concentrato ad attaccare il rivale piuttosto che conoscere la tronista. Ad oggi però sembra essere più focalizzato nel percorso con Lavinia.