Uomini e Donne, Luca Daffrè ha scelto Alessandra Somensi!

L’ex tronista ha concluso il suo percorso nel programma

Renata Maggio 10, 2023

Uomini e Donne, Luca Daffrè ha scelto Alessandra Somensi!

Luca Daffrè ha scelto di lasciare Uomini e Donne con Alessandra Somensi!

Durante la puntata odierna del dating show Luca è entrato in studio accolto dalla comunicazione di Maria De Filippi sulla modalità della scelta. L’ormai ex tronista, infatti, ha stravolto quello che abitualmente è il format, decidendo di incontrare le corteggiatrici che non avrebbe scelto in un momento precedente. In questo modo, loro avrebbero saputo in anticipo quella che sarebbe stata la sua decisione, evitandogli il dispiacere di apprenderlo durante la registrazione.

Luca si è quindi concentrato esclusivamente su Alessandra, alla quale non ha voluto che venisse mostrata l’esterna per non rovinare l’effetto sorpresa.

Come sottolineato dalla conduttrice, Luca non ha scelto tra due corteggiatrici: è stata Alessandra l’unica ragazza con la quale ha voluto lasciare il programma. Dopo la messa in onda dell’ultima esterna dei due, e prima dell’entrata di Alessandra, Daffrè ha spiegato:

Io ho capito dopo l’esterna che sarebbe stata la scelta. Inizialmente dovevo fare l’esterna con tutte e tre le ragazze, poi faccio questa prima esterna e, per com’è andata, capisco che non ho bisogno di altro. Quindi dico: “ok, Alessandra è la mia scelta“, non avrebbe avuto senso andare avanti e vedere altre persone.

Una volta seduta di fronte a lui, Luca ha detto ad Alessandra:

Siamo arrivati alla fine del mio percorso. Quando ho iniziato mi sono fatto una promessa: cercare di andare oltre l’apparenza, quello che avevo sempre fatto. Quindi volevo conoscere appieno le persone che sarebbero scese a corteggiarmi, che ad oggi hanno superato le 1.200. Tu mi hai colpito subito, soprattutto la tua semplicità. Andando avanti ti sei fatta conoscere sempre di più, hai tirato fuori lati che mi sono piaciuti molto. E on te questa cosa che mi ero promesso all’inizio è venuta molto spontanea. Non mi sono dovuto impegnare per farlo. Sei riuscita a tirare fuori delle parti di me che magari non conoscevo. E lo hai fatto nel modo più semplice possibile.

Ovviamente non posso ancora dire che ti conosco al 100% perché il tempo è stato veramente poco. Ma alle volte non è fondamentale il tempo…le cose le capisci. Io ad oggi non so se hai fatto bene o no a non prendere quel volo che ti avrebbe portato dall’altra parte del mondo. Però io ho voglia di conoscerti fuori e di viverti. E poi chissà se un giorno quel volo possiamo prenderlo insieme. Quindi ad oggi ti dico che sei la mia scelta.

Anche io sono molto contenta, non ho rimpianti per quel volo per Bali…Credo e spero che ci potremmo andare insieme“, ha risposto Alessandra, prima di lasciarsi andare ad un lungo bacio con Luca.

COMMENTI