Uomini e Donne, Luca Salatino annuncia la fine della storia con Soraia Ceruti: le sue parole

E' giunta al capolinea la storia d'amore tra Luca Salatino e Soraia Ceruti.



Da giorni si rincorrevano le voci di una loro presunta crisi ma i diretti interessati non sono mai entrati in merito. Nessuna conferma e nessuna smentita né da parte di lui e né da parte di lei.

Se da una parte abbiamo numerose segnalazioni che vedrebbero Soraia impegnata nella conoscenza di un misterioso uomo (lo stesso con la quale la fotografarono quando il suo fidanzato era all'interno della Casa del Gf Vip 7), dall'altra proprio oggi è circolata una nuova notizia. Questa, arrivata direttamente a Deianira Marzano affermava che anche da parte dello stesso Salatino c'erano stati diverse volte svariati tradimenti. Ecco quanto avevamo riportato:



Purtroppo si vocifera che durante il suo percorso da tronista, e anche dopo la scelta Soraia, mentre era nella Casa del Gf Vip abbia ricevuto diverse segnalazioni sul comportamento di Luca non proprio da "fidanzato". Ma anche su cose passate. Quindi i signorini non si levano il segui. Perché lei ha fatto il suo, ma anche lui prima e durante... Alla fine un tacito accordo tra i due. Come nulla fosse, amici come prima.

A distanza di poche ore da questa notizia è appena arrivata la conferma della rottura proprio da Luca Salatino che su Instagram ha prima condiviso un'eloquente frase:



Non è tanto la grandezza delle delusioni, ma la piccolezza di chi credevi fosse grande.

Per poi annunciare:

Tra me e Soraia è finita. Vi prego di rispettare questo momento... Vi voglio bene, Luca.

Al contempo l'ex tronista di Uomini e Donne ha anche provveduto ad eliminare l'ormai ex fidanzata Soraia dai social, togliendole il segui su Instagram. Ad aggiungere un'ulteriore curiosità poi anche Amedeo Venza che ha svelato che Luca, non soltanto ha tolto il segui ma ha proprio bloccato il profilo dell'ex corteggiatrice.