Uomini e Donne, Luca Salatino si ri-candida per il trono: “Se mi arrivasse la proposta…”
L’ex protagonista del dating show si dice di nuovo pronto ad amare
Valeria Agosto 3, 2023
Un’amato ex tronista si è candidato nuovamente al trono per la nuova stagione di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Luca Salatino, il romano conosciuto proprio all’interno dello studio del dating show di Canale 5.
La sua avventura è iniziata come corteggiatore di Roberta Giusti, la tronista anch’essa romana che alla fine scelse di iniziare una relazione con Samuele Carniani, con la quale ancora oggi fa coppia fissa.
Luca in quell’occasione entrò nel cuore di tutti i telespettatori affezionati al programma e in primis della stessa conduttrice Maria De Filippi che sul momento gli chiese di sedersi sulla famosa poltrona rossa. Il romano, tra lo stupore e la gioia accettò e da subito iniziò il suo percorso da tronista. Qui, per lui, tra le tante corteggiatrici, Luca Salatino fece la sua scelta con Soraia Ceruti. Dopo pochi mesi di relazione, lo chef romano decise di iniziare la sua avventura all’interno della Casa del Grande Fratello e con non poca difficoltà decise di abbandonare il reality. Dopo pochi mesi la sorpresa: la rottura tra Luca Salatino e Soraia.
Da quel momento il romano è rimasto single, dedicandosi solamente al suo lavoro da chef in un noto ristorante romano. Ma anche all’amicizia ritrovata con il suo compagno di avventura di poltrona, Matteo Ranieri.
Ma a quanto pare l’ex tronista sarebbe pronto adesso a ritentare la fortuna proprio a Uomini e Donne. In una recente intervista a Nuovo Tv si è così candidato a prendere posto come prossimo tronista:
Se mi dovesse arrivare la proposta di tornare a Uomini e Donne la prenderei sicuramente in considerazione perché ho vissuto un’esperienza bellissima che mi ha lasciato tanto. Sono rimasto in contatto con tutto lo staff del programma che per me è come una seconda famiglia. Grazie a Maria De Filippi ho trovato l’amore e anche il mio migliore amico, Matteo Ranieri.
Poi ha così concluso:
Se ho voglia di ricominciare ad amare? La fine di un rapporto serve anche ad aiutarti a comprendere cosa devi migliorare. Le colpe non sono mai solo da una parte, in coppia si vince e si perde insieme.
COMMENTI