Uomini e Donne, Luca Salatino rimprovera in malo modo Soraia Ceruti e il web insorge, ma lei lo difende (Video)

Dopo aver scongiurato le voci su una loro presunta crisi di coppia, Luca Salatino e Soraia Ceruti sono tornati a far mormorare il web.



La coppia, nata sotto i riflettori di Uomini e Donne, sta trascorrendo questi giorni insieme a Milano. I due hanno condiviso parecchi momenti, fatti di quotidianità e complicità, con i loro fan più affezionati tramite i loro profili social. Ma nelle ultime ore a far discutere il web è stato un video pubblicato e successivamente eliminato proprio da Soraia. Nel video i due si mostrano l'uno al fianco dell'altro e salutano i fan, dando il buongiorno come da consuetudine. Ad un certo punto però Soraia parlando, ha mostrato che stava masticando una gomma con la bocca semiaperta. Questo suo modo di masticare la cicca ha in qualche modo infastidito Luca che è prontamente intervenuto dicendo:

Però io una cosa chiedo: quando si mastica la gomma, che si masticasse in maniera adeguata. Cosa è questa masticata di gomma così? Mamma mia! Mangiala bene sta gomma!

L'ex corteggiatrice però non si è sentita accusata, anzi ha dato ragione a ciò che stava affermando il fidanzato e ha detto:



E' vero è un bruttissimo vizio, mi impegnerò a masticarla meglio.

Il video in questione ha fatto subito il giro del web e numerosi utenti si sono espressi negativamente circa l'atteggiamento che ha avuto Luca nei confronti di Soraia. Tra questi anche la famosa influencer Deianira Marzano che, attraverso il suo profilo Instagram, ha scritto:

Ma io non ho parole, ma non lo potevi dire in disparte? Questa ragazza si è sentita mortificata, ci è rimasta malissimo, la brutta figura l’ha fatta lui. Mi dispiace molto che Soraia abbia rimosso quelle storie. Noi donne non dobbiamo consentire a nessuno di mortificarci e se una persona ci vuol bene ci può stare tranquillamente accanto senza che noi dobbiamo “cancellare” o “giustificare” i suoi comportamenti ma semplicemente imparando a farci rispettare perché ci sono modi e modi di dire le cose. Sarebbe stato un bell’esempio che lei avrebbe dato a tutte le sue follower.



Tutto questo però non ha fatto altro che aumentare l'insorgere del web e il gesto dell'ex tronista nei confronti della fidanzata non è piaciuto a molti utenti che hanno scritto alla diretta interessata. Lei, ha prontamente eliminato i video in questione ed è intervenuta sul suo canale Instagram difendendo il romano:

Buona sera a tutti, allora. Non sono solita rispondere alle critiche o ai commenti negativi però mi sembra che la situazione stia degenerando. Luca mi ha semplicemente fatto una battuta su come masticavo la cicca. Ma la cosa importante su cui ci dobbiamo concentrare è sulle dimostrazioni che ci dà un uomo, come ci tratta, cosa ci dimostra, quanto ci ama eccetera... eccetera. Era semplicemente una battuta. Ho tolto le storie proprio perché si stava scatenando il pandemonio e onestamente non ne avevo voglia. Perché credetemi era semplicemente una battuta e magari ha avuto un modo un poco brusco. Ma comunque non mi sono sentita offesa o quant'altro, anzi stavo ridendo ed ero molto molto tranquilla. Quindi veramente ho a fianco un uomo che mi dimostra tanto altro. Non bisogna appigliarsi ad una risposta, data in un momento di leggerezza mentre stavamo camminando.

Soraia ha poi così concluso:

Poi voglio dire una cosa alle donne, dato che sono stata criticata come donna. Secondo me bisognerebbe più preoccuparsi degli uomini che ti dicono quanto ti amano: "principessa di quà, principessa di là...sei il sole, luce dei miei occhi" e poi magari dietro te ne fanno tante. Non mi sto riferendo a nessuno però comunque... Luca è una persona veramente rara e quindi non me ne frega niente di quello che dite, anzi. Quindi basta.