Uomini e Donne, Luca Salatino e Soraia Ceruti in crisi? La loro risposta ai rumor

Si è parlato tanto in questi giorni di una probabile crisi tra Luca Salatino e Soraia Ceruti.



La coppia, formata durante l'ultimissima stagione di Uomini e Donne, ha fatto preoccupare numerosi fan che hanno subito pensato ad un momento di pausa tra i due. Una volta terminata l'esperienza all'interno dello studio di Canale 5, i due ragazzi hanno iniziato a frequentarsi a telecamere spente.

Se in un primo momento sembravano essere sempre presenti l'uno per l'altra, da qualche settimana invece le cose sembravano cambiate. Luca e Soraia, dopo aver condiviso spesso la loro quotidianità con i fan affezionati, da qualche giorno non si mostravano più insieme. Mentre il romano si mostrava in compagnia di Matteo Ranieri, suo compagno di avventura durante la stagione del dating show, anche Soraia passava del tempo in compagnia di Federica Aversano. Anche lei conosciuta all'interno del programma di Maria De Filippi perché corteggiava Ranieri. Lì, per entrambi sono nate delle amicizie intense e piuttosto profonde che continuano anche a telecamere spente.



Luca e Matteo fino a qualche giorno fa hanno condiviso i loro momenti tramite Instagram. Momenti fatti di scherzi, quotidianità e amicizia. Stessa cosa vale anche per le due ex corteggiatrici che si sono mostrate complici in tutto.

Ma questa "divisione" ha fatto storcere il naso ai fan che si sono chiesti: "Come mai Luca e Soraia preferiscono trascorrere del tempo con gli amici piuttosto che stare insieme?". Sul web si è scatenata la polemica che faceva pensare che, dopo la fine della storia tra Matteo e Valeria Cardone (sua scelta durante Uomini e Donne), la stessa fine potesse toccare a Luca e Soraia.

Proprio ieri però ci hanno pensato i diretti interessati a mettere a tacere le varie voci e i vari rumor sulla loro storia. I due si sono infatti riuniti incontrandosi a Milano. Sono stati a cena insieme e si sono mostrati sereni, felici e complici attraverso dei video condivisi sui loro profili. Hanno dunque così smentito la possibile crisi di cui tanto si parlava.