Uomini e Donne, Luca Salatino racconta tutta la sua verità sulla fine della storia con Soraia Ceruti

L’ex tronista ha risposto alla versione dei fatti raccontata dall’ex fidanzata

Giusy Maggio 12, 2023

Uomini e Donne, Luca Salatino racconta tutta la sua verità sulla fine della storia con Soraia Ceruti

Dopo la lunga intervista di Soraia Ceruti rilasciata alla rivista ufficiale di Uomini e Donne, in cui raccontava la sua verità in merito alla rottura con Luca Salatino, il magazine della trasmissione che li ha resi noti al pubblico su Canale 5 ha voluto ascoltare anche la versione dell’ex tronista.

È un racconto pieno di sofferenza e di tristezza quello dell’ex Vippone dell’ultima edizione del reality show di Alfonso Signorini.

Luca Salatino sulle pagine della rivista ha innanzitutto espresso sconcerto per le parole utilizzate dall’ex corteggiatrice nell’intervista pubblicata la scorsa settimana.  L’ex tronista ha provato un senso di incredulità nel leggere quel racconto. È vero, alcune volte non aveva dato il meglio di sé, ma solo perché il loro rapporto lo faceva soffrire da diverso tempo.

Luca Salatino ha raccontato di aver trovato una Soraia diversa, distaccata dopo la sua uscita dalla Casa del Gf Vip. Non lo ricopriva più di attenzioni e sembrava quasi un peso per la donna.

L’ex Vippone ha fatto di tutto per recuperare il loro rapporto, fino a quando davanti a quelle parole “non provo più niente per te” pronunciate in quello che doveva essere il loro nido d’amore a Como, non ha potuto fare altro che prenderne atto e andarsene.

Luca Salatino ha ammesso di sentirsi ancora tanto ferito, per Soraia aveva lasciato tutto per trasferirsi in un’altra città. Non si pente di tutto ciò, né tantomeno si è mai pentito di aver lasciato la Casa del reality show per la forte nostalgia che provava verso la sua ex fidanzata.

Nonostante tutto, Soraia rimane la donna che gli ha fatto davvero scoprire il significato della parola amore. Con lei per la prima volta ha provato sentimenti forti, sinceri.

Luca Salatino ha spiegato di aver trovato una Soraia cambiata, diversa, scostante e distaccata dopo l’esperienza nella Casa. Lo accusava di essere troppo appiccicoso ed evitava i contatti fisici.

Non crede però che nella sua vita ci sia un altro uomo, artefice del suo comportamento e della rottura. Luca Salatino tuttora crede che Soraia non lo abbia mai tradito, nonostante le varie voci giunte da Como.

COMMENTI