Negli ultimi mesi Lucas Peracchi è stato al centro dei rumor per la sua turbolenta vita sentimentale e privata. L'ex tronista di Uomini e Donne, dopo la fine della sua relazione con Mercedesz Henger, ha avuto diversi battibecchi con l'ex suocera Eva, la quale aveva lanciato alcune insinuazioni molto forti circa il comportamento dell'ex volto del dating show di Maria De Filippi.
Nel corso della chiacchierata con i fan, Lucas ha raccontato che la sua ragazza non è affatto gelosa, anche perché l'ha conosciuto nel momento in cui aveva già iniziato a fare questo lavoro:Diciamo che ho iniziato per gioco un po' con il sito blu. Poi siccome non ero più soddisfatto, ero contentissimo, mi divertivo, mi piaceva e tutto, ho detto "ma scusa perché non giocare al tavolo dei grandi?". Anche perché mi ero un po' stancato. Diciamo la verità, OF ha dato a molti un potere che non sono in grado di controllare secondo me. E ci sono tantissimi creator, non tutti per fortuna, che quando fanno i primi soldi iniziano a tirarsela. Ho detto tanto vale farlo con i grandi.
L'ex tronista ha svelato dopo sarà possibile vederlo... in azione:La mia ragazza è molto intelligente. È una ragazza fantastica che è la donna della mia vita veramente. Mi ha conosciuto che facevo questo. Sa che è anche per il bene di tutti. Alla fine è lavoro, anche se non sembra è un bel lavoro. Qualcuno deve pur farlo. Come ha detto Sgarbi siamo gli operai del sess0. Lei mi appoggia in tutto. Vuole la mia felicità e che io raggiuga i miei sogni. Per me questo è importantissimo.
In realtà ce ne sono già tantissimi. Lascio il link, basta andare sul canale Telegram che vedi le preview e seguire la mia pagina dove darò tantissime anticipazioni.