L'ex tronista di Uomini e Donne Ludovica Valli ha risposto alle accuse mosse dagli utenti di Instagram che hanno giudicato il modo in cui mostra la sua vita sui social.
Dopo aver confessato alcuni dettagli personali sulla vita di coppia con il compagno Gianmaria Di Gregorio dopo la nascita del secondo figlio, Ludovica è tornata a chiarire sui social un altro aspetto della sua quotidianità.
Attraverso una Instagram story l'influencer ha pubblicato uno scatto che la ritrae con in braccio il secondogenito Otto Edoardo, nato lo scorso febbraio. "La nostra nanna da quando è nato è questa...Il suo musino sotto al mio viso e le sue braccia che mi abbracciano", ha scritto a corredo della foto. Ludovica ha poi aggiunto:
E' dura con due, non è sempre tutto così semplice come sembra (piango un giorno si e l'altro pure). Sicuramente appena crescerete avrò molto più di tempo per me e per il mio lavoro, ma non riesco ancora ad immaginare la mia vita senza tenervi stretti così a me per fare la nanna e non.
Nel secondo scatto condiviso con i suoi followers, l'ex volto del dating show di Canale 5 ha mostrato la primogenita Anastasia dormire sul divano ed ha confessato quanto sia difficile per lei gestire due bambini da sola:
Il pranzo era pronto ma anche bebe è crollata accanto a me mentre stavo facendo addormentare Otto...Avrei potuto farla pranzare prima ma tra pannolini, lavatrici, passare in farmacia, al supermercato e sistemare casa non sono riuscita a sedermi accanto a lei per pranzare insieme...Mi sento spesso in colpa? Si, sempre. Ogni giorno. Sia per lei, sia per lui. Sto facendo del mio meglio pur essendo "una" per due. Gli ultimi mesi sono stati e sono tosti perché papà lo vediamo veramente poco poco (il suo lavoro in alcuni periodi comporta anche questo). Sorrido sempre perché questa sono, specialmente da quando sono diventata mamma...I miei figli mi danno un'energia e una voglia di vivere pazzesca. Ma anche io, spesso, come tante, tantissime persone, crollo. E proprio quando sono poco "presente" qui, ecco, è uno di quei momenti dove sto crollando. Crollo per poco, poi riparto.
A seguire, ha risposto a chi l'ha accusata di mostrare una "vita finta" sui social:
Quindi, a tutte quelle persone che mi dicono "sei finta perché la vita reale non è quella che mostri tu" rispondo così. Oltre a dirvi che, ogni volta che mi sono aperta con voi su questo tipo di argomento, alcune persone hanno avuto anche il coraggio di dirmi "ma di cosa ti lamenti". Se mostro la mia vita di tutti i giorni per alcuni non va bene perché "sorrido sempre" (come se fosse un reato), se però vi racconto di una giornata "no" o di un periodo non splendido subito "ma di cosa ti lamenti".
Io questa sono. E chi mi segue da ben 11 anni, ovvero da quando ho aperto qui il mio profilo Instagram, lo sa bene.