Dopo aver annunciato di essere in dolce attesa del suo primo figlio dal compagno Gianmaria Di Gregorio, Ludovica Valli si è concessa del tempo con i suoi follower rispondendo a tutte le loro curiosità.
L'ex tronista di Uomini e Donne, al quarto mese di gravidanza, ha condiviso le foto della seconda ecografia sui social, ma ha dichiarato di non sapere ancora il sesso del nascituro, e soprattutto di non avere ancora in mente dei nomi ben precisi dato che lei e il compagno non sembrano essere concordi: "Per noi è indifferente maschio o femmina, basta che sia sano, per il nome a me ne piacciono alcuni e al mio fidanzato altri, non siamo per niente d'accordo. Ci verrà quando sarà!".
Gianmaria quando è venuto a conoscenza della lieta notizia era al settimo cielo, ed ha aiutato e sostenuto Ludovica fin da subito: "Ho sempre detto che quando sarei rimasta incinta glielo avrei detto in un modo pazzesco e invece non ce l'ho fatta! Sono uscita dal bagno dopo aver fatto il test ed ho detto piangendo: 'Sono incinta'. Lui era in sala che stava lavorando e ha fatto un salto e si è messo a piangere, abbracciandomi e baciandomi. E' stato tutto spontaneo e semplice".
A chi le ha chiesto se mostrerà il bambino sui social, la Valli ha risposto: "Io non sono mai stata contraria a questo, ovviamente nei limiti, ma penso che sia una cosa talmente bella, un miracolo che come faccio a non farvelo vedere".
Per adesso ha preso 2 kili, ma in ogni caso l'ex tronista non sembra spaventata dagli eventuali cambiamenti fisici, anzi, quello che è importante per lei è la salute sua e del piccolino. Per il momento, a parte una grande stanchezza, si sente bene e felice e questo la rassicura da ogni altro pensiero.
A proposito, invece, della reazione delle sorelle Beatrice ed Eleonora Valli (che a detta dei suoi follower non hanno condiviso nessun augurio per lei in rete), Ludovica ha chiosato: "Ma assolutamente, non so perché non si siano espresse suoi social, ma privatamente ci sentiamo, certo".
E voi cosa ne pensate delle sue parole?