La notorietà, si sa, è una medaglia con due facce con cui i vari personaggi più o meno noti della tv e dei social si trovano a convivere quotidianamente. Se da una parte, infatti, è lusinghiero ricevere i consensi e gli apprezzamenti di sostenitori e fan, senza ombra di dubbio si è anche più soggetti a critiche e basta un niente per attirarle a sé in maniera decisamente più consistente rispetto a quanto siamo soggetti nella nostra quotidianità reale. Il mondo dei social non fa che acuire ogni pregio e ogni difetto e porre sotto una lente di ingrandimento tutto ciò che accade, cosa che non sempre i vip nostrani accettano di buon grado.
Vittima di duri attacchi nelle ultime ore è stata l’ex tronista di Uomini e Donne Ludovica Valli, che dopo aver condiviso con i suoi numerosi follower un video, si è trovata subissata dalle critiche.
In occasione del compleanno della sorella più grande, Eleonora, infatti, la piccola di casa Valli ha condiviso sul proprio profilo Instagram un video dei festeggiamenti, in cui mamma Sandra dava un bacio prima a Eleonora e poi tentava di fare altrettanto anche con Ludo. Quest’ultima, però, ha scostato il viso per non ricevere l’affettuosità materna e, al posto di quella, si è trovata a dover affrontare una pioggia di commenti negativi. In tantissimi hanno accusato l’ex tronista di non voler bene alla mamma e le hanno sferrato attacchi degni di nota, che hanno indotto la giovane emiliana a cancellare il post e ad andare su tutte le furie.
Queste le parole con cui, sempre su Instagram, ha sbottato la Valli:
Che ne pensate di quanto accaduto?