Uomini e Donne, Ludovica Valli in crisi col compagno: parla l’ex tronista e spiega come stanno le cose

Nei giorni scorsi si era parlato di una presunta crisi tra Ludovica Valli e il compagno Gianmaria Di Gregorio.



Rumor che erano iniziati a circolare dopo un post in cui l’ex tronista di Uomini e Donne raccontava di essersi voluta prendere del tempo per stare da sola con i bambini.

Nelle scorse ore attraverso una serie di storie su Instagram la Valli ha spiegato come stanno davvero le cose:



C’è crisi fra me e Giamma? Noi non lo sappiamo. Magari lo sapete voi per noi? Non c’è nessuna crisi! Non so perché si sia detta questa cosa. Forse perché avevo detto l’altro giorno di voler stare sola con i bimbi? Ma non c’è niente di male. In una coppia con o senza figli prendersi anche dei momenti da soli, a parte che credo sia fondamentale, è normalissimo sentirne la necessità. Io avevo la necessità in quel momento di passare del tempo da sola con i miei bimbi, non ci vedo nulla di male. Nessuna crisi… si discute ogni giorno… no scherzo! Non siamo la famiglia del Mulino Bianco l’ho sempre detto. Ultimamente non c’è stata nessuna discussione magari nei prossimi giorni vi farò sapere! Scherzi a parte tranquille.

Ludovica ha poi parlato anche del delicato momento del post parto:



Il post partum è un momento molto delicato per una donna, per una famiglia, per il compagno, per tutti quanti che circondano la mamma. Però visto che era la mia terza gravidanza sapevo a cosa andavo incontro. Quindi tutto normale. Il post parto è davvero un momento delicato nella vita di una donna. Si passano dei momenti in una donna che neanche si pensava di poter vivere. È vero che quando si diventa mamma si cambia, in bene, in male, un po’ e un po’. Si cambia e si iniziano a conoscere lati di noi nuovi. Gli ormoni sono davvero un brutto scherzo dico io. Però basta pensare che davvero tutto quello che si sta vivendo in questo momento così delicato per una mamma è tutto normale.

Molte mi scrivono  “ma mio marito non capisce”. Ma nemmeno il mio dopo tre gravidanze non capisce. Non capisce perché è difficile se non si vivono determinate cose. Noi stesse in alcune situazioni facciamo fatica a entrare nell’ottica loro. Gian mi appoggia tanto, ma da lì a capire è veramente difficile. Non lo vivranno mai loro questo momento.

Qui potete vedere il video completo: