Uomini e Donne, Ludovica Valli pubblica delle foto in famiglia e risponde alle critiche: “Perché non fate qualcosa per migliorare la vostra vita?”
La seguitissima influencer si è sfogata attraverso delle Instagram Stories
Carola Marzo 23, 2024
L’ex tronista e influencer, che è stata tra i protagonisti del trono classico di Uomini e Donne, dopo essere stata travolta dalle critiche ha risposto a tono a chi l’ha criticata.
Stiamo parlando di Ludovica Valli, che dopo l’esperienza nel dating show condotto da Maria De Filippi ha continuato a lavorare nel mondo dei social, diventando un’influencer affermata. In tutti questi anni la Valli ha condiviso con i suoi fan momenti belli e meno belli e parlando molto spesso anche della sua famiglia, composta dal compagno Gianmaria Di Gregorio e dai figli Anastasia e Otto Edoardo.
Di recente Ludovica ha raccontato di essere in attesa del suo terzo figlio, spiegando che questa gravidanza è stata una sorpresa, ma di essere molto felice di dare un nuovo fratellino o una sorellina ai suoi due bambini. Da quando ha annunciato di essere in dolce attesa per la terza volta, la Valli ha iniziato a condividere con i suoi followers sempre più foto e video tramite cui ama raccontare questi primi mesi di gravidanza, informando anche tutte le persone che li seguono in merito ai loro impegni e spostamenti.
Nelle ultime ore, l’ex tronista ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune immagini che la ritraggono a Dubai in compagnia della sua famiglia, spiegando di essere pronta a lasciare Dubai e fare ritorno a Milano per qualche giorno, prima di partire per Ibiza. Ludovica si è poi lamentata ironicamente di sapere già che non riuscirà a fare foto a Milano per via della mole di faccende da sbrigare prima di ripartire:
Ultima foto di Dubai che pubblicherò… anche perché siamo già a Milano ormai da giorni e la prossima settimana saremo come ogni anno in quel periodo a Ibiza. Secondo voi riuscirò a fare qualche foto qui a Milano o la prossima foto che riuscirò a fare e a pubblicare sarà a Ibiza? Ho i miei dubbi visto le mille cose che ci sono sempre da fare qui a Milano. Vi posso svelare un segreto? A breve partiamo di nuovo (non per vacanza questa volta però) ed io ho disfatto tutte le valigie tranne la mia. Giuro. Non l’ho nemmeno aperta. Prima di rientrare a Milano, avevo già diviso le cose estive da quelle pulite e quelle sporche. Quindi, ora, sapendo che la valigia contiene solo roba estiva e pulita .. ovvero roba che ora qui a Milano non mi serve… è ancora chiusa. Non ho trovato nemmeno 5’ per aprirla. Sono pessima? Ditemi che non sono l’unica ma che anche a voi ogni tanto succede.
Visualizza questo post su Instagram
Proprio le parole dell’ex tronista hanno scatenato alcune polemiche e in molti nei commenti e nei direct l’hanno accusata di essere superficiale e di avere come unico problema nella vita quello di scattare foto: “Sembra che solo tu abbia una vita meravigliosa, i tuoi figli super intelligenti, dirai tutta invidia. Di cosa poi, il tuo problema le foto…“, è stato il commento di un’utente sotto le foto postate da Ludovica. A questo commento la Valli ha deciso di rispondere in modo schietto:
Si vede che con questo tuo profilo fake mi segui poco… ho avuto e ho tutt’ora anche io e anche noi i nostri momenti no… li ho anche sempre mostrati proprio per far vedere che io sono umana proprio come voi e che è del tutto normale! Per due foto con la mia famiglia significa che voglio far vedere che ho la famiglia del Mulino Bianco? No grazie, non la vorrei nemmeno, sai che noia! Se ci si lamenta troppo rompete, se si mostra felicità rompete… fate pace con voi stesse/i.
Successivamente l’influencer ha voluto affrontare l’argomento anche nelle sue storie Instagram invitando tutte le persone che l’hanno criticata per un post ironico a provare a fare qualcosa per migliorare la propria vita:
Anziché farsi una risata dopo aver visto e letto il mio ultimo post ironico… alcune persone preferiscono prendere tutto sul personale e giudicare. Vorreste aprire Instagram perennemente e leggere cose che rattristano? Preferireste? Ma dai su, invece di comportarvi così perché non fate qualcosa per migliorare la vostra vita? Oltre a prendere con leggerezza ciò che davvero deve essere preso con leggerezza e viceversa le cose che dovrebbero essere prese con più serietà… vivreste meglio, ve lo dico con il cuore davvero! I problemi della vita sono ben altri, se proprio concentratevi su quelli, non sulla mia leggerezza, che ogni tanto grazie a Dio e grazie ai miei bambini ancora oggi ho.
COMMENTI