Il rapporto tra le sorelle Valli è sempre stato oggetto della curiosità dei loro numerosi fan, che hanno sempre fatto loro molte domande a proposito del legame che le unisce, sottolineando come tra le tre Ludovica sia sempre sembrata la più esclusa, mentre Beatrice ed Eleonora sono apparse spesso insieme durante cene, pranzi o incontri di famiglia.
Proprio su questo argomento si è espressa di recente Ludovica, la quale sui social ha risposto ad alcuni commenti dei fan, spiegando che effettivamente Eleonora e Beatrice sono più legate tra loro, anche per via di un fatto anagrafico e che non c'è nulla di male in questo.
Negli scorsi giorni si è tenuto il battesimo del secondogenito di Ludovica, Otto Edoardo, e alla festa erano presenti anche le sorelle con i rispettivi figli. La più piccola delle Valli ha poi condiviso sui social degli scatti di tutti gli otto nipoti insieme alla nonna e al nonno aggiungendo la scritta: "La nostra mamma e il nostro papà con tutti e otto i nipoti... notate la felicità dei bimbi, ma almeno abbiamo una foto".
La foto è stata poi repostata anche da Beatrice, con una frecciatina a tutti coloro che in questi mesi le hanno chiesto notizie in merito al rapporto con le sue sorelle: "Amen, per un anno non rompete!".
Ludovica ha poi risposto ad alcune domande dei fan sull'evento e sono stati in molti ad aver dimostrato curiosità per le affermazioni di Eleonora, la quale ha spiegato di essere tornata a casa per fare da mangiare ai bambini che avevano ancora fame. Ludovica nel rispondere a questa curiosità non ha nascosto un pizzico di sarcasmo, spiegando che non c'erano solo dolci come in molti pensavano, ma i bambini hanno passato più tempo a giocare che a mangiare:
No, come ho già detto c'erano tante altre cose. E comunque anche i miei figli quando sono tornati a casa hanno mangiato di nuovo Anastasia alle 22:40 voleva la pizza di suo padre, ti dico solo questo ahahah I bambini hanno più giocato che mangiato, ma è così quando sono tutti insieme.
Ludovica ha poi replicato a chi le ha fatto notare che anche Beatrice una volta tornata a casa ha mostrato di stare preparando la cena:
Ha fatto bene, perché non era una cena ma una merenda/aperitivo... Oltre al fatto che Bea è arrivata che eravamo già al primo, quindi l'antipasto credo che nemmeno l'ha visto voi fate merenda e poi andate a dormire? non cenate? Se poi volevano far intendere altro a me non frega proprio nulla che facessero intendere quello che vogliono... per me queste occasioni sono principalmente per passare del tempo insieme alle persone che si vogliono bene, non per abbuffarsi di cibo.