Uomini e Donne, Ludovica Valli manda frecciate social alle sorelle? Lei sbotta e chiarisce il loro rapporto

Continua a far discutere il rapporto tra le due ex protagoniste di Uomini e Donne Beatrice e Ludovica Valli: le due sorelle, infatti, in questi anni hanno spesso condiviso momenti della loro vita sui social e parlato del loro rapporto, spiegando di volersi bene, ma di non essere particolarmente legate, anche per via di stili di vita diversi.



Nonostante quindi entrambe abbiano sempre dichiarato di non avere nessun problema l'una nei confronti dell'altra, sui social i loro followers hanno spesso commentato il loro rapporto in modo critico, giungendo alla conclusione che tra loro non corra buon sangue.

A rafforzare l'ipotesi di molti è stata una storia pubblicata ieri da Ludovica, la quale ha condiviso una frase che per molti sarebbe un chiaro riferimento alla sorella: "Peggio di chi ostenta ricchezze che non ha, c'è chi ostenta valori e mentalità che non gli appartengono". A questa frase la Valli ha poi aggiunto un suo pensiero:



Vi lascio questa perla per iniziare la giornata, poche volte nella vita ho letto frasi così vere e appropriate a questo periodo storico. Poi la cosa che mi fa ridere è che si lodano ogni giorno da soli dei propri valori e mentalità, ma che roba è?

Ludovica ha poi aperto un box domande e non è mancato chi ha accusato Ludovica di continuare a mandare frecciatine alla sorella tramite i social e l'influencer ha risposto spiegando di non aver mai indirizzato frecciatine a Beatrice e ha ribadito che il loro rapporto, così come quello con Eleonora, non è così stretto per via di modi diversi di vedere la vita, ma che non hanno mai litigato:



Avete detto così anche mesi fa su cose che metteva lei. Non vi stancate mai vero? Solo perché io e mia sorella facciamo lo stesso lavoro e siamo così "esposte" allora ogni cosa che facciamo/diciamo per molti è riferito all'altra. Mille persone che fanno il nostro lavoro hanno fratelli/sorelle... perché noi ogni volta dobbiamo esser associate su tante cose che facciamo? Avete rotto. lo sono io. Lei, loro sono loro. Abbiamo vite, pensieri e mille cose diverse. Siamo tutte diverse. Se ci seguite seguiteci perché vi piacciamo come persone "singole" non per altro (mio parere personale). Anche perché siamo davvero molto diverse. Perché se ci si deve seguire per giudicare o commentare il nostro rapporto ha poco senso La cosa scandalosa sei tu che ti crei continuamente profili fake per fare queste domande. Io vivo e lascio vivere, forse non vi è molto chiaro o forse non mi conoscete abbastanza, quindi giudicate. Giudicate senza sapere, come le persone ignoranti. Non ho mai finto e non comincerò nemmeno ora. Chi ero e chi sono l'ho sempre mostrato a tutti, nel bene e nel male. Non fingo per situazioni che potrebbero farmi comodo. Me ne frego assai.  Ho sempre detto com'è il rapporto con mia sorella, con le mie sorelle. Non è mai cambiato. Non abbiamo mai litigato per nulla, semplicemente ci si trova davvero molto poco sulla vita, sui pensieri, su mille altre cose che comporta un esser umano e la sua vita. Tutto qui... solo perché abbiamo lo stesso sangue allora dobbiamo fingere di "trovarci"? Ma perché? Perché a voi fa piacere? Perché così si passa per "persona perfetta" "famiglia perfetta?" Ma zero di meno. Piacerebbe anche a me avere un altro tipo di rapporto, ma ad un certo punto bisogna poi accettare la realtà dei fatti, farsene una ragione e andare avanti.

L'ex tronista ha poi risposto a chi le ha chiesto a chi fossero indirizzate quelle frasi sibilline:

In realtà nessuno in particolare... perché si deve pensare che ci sia sempre e solo una persona? O che frasi/atteggiamenti ecc siano sempre riferiti ad una persona in particolare? Non è così! Io mi riferisco a quello che vedo. Oggi più che mai. Parlo di questo preciso momento storico, come stanno cambiando i social e non .. vedo tante persone che si professano maestri di vita, persone perfette, buone, generose, altruiste (a me questo fa sorridere)! Ma viva la non perfezione! Siamo umani. Ci sta anche sbagliare e/o non piacere a tutti eh. Io credo che persone le persone ci nascono con una buona anima... non l'acquisiscono con il tempo! Si può migliorare, si. Quello si. Ma non credo nel cambiamento dell'anima delle persone. Fingono di cambiare per piacere al mondo di oggi... ma che roba è? Mio punto di vista! Poi magari posso sbagliarmi.