Uomini e Donne, Ludovica Valli parla dell’intimità col marito dopo la nascita del secondo bambino: “Non ce n’è!”

È diventata mamma del suo secondo bambino pochi mesi fa Ludovica Valli, l’ex tronista di Uomini e Donne, nonché sorella di Beatrice, altro volto storico e amatissimo del dating show di Maria De Filippi.



A poco più di un anno di distanza dalla nascita della piccola Anastasia, la Valli ha dato alla luce Otto Edoardo dal compagno Gianmaria Di Gregorio, a cui è legata da molti anni.

La Valli, seguitissima sui social, di recente ha risposto a qualche domanda dei suoi fan, sempre curiosissimi di conoscere qualcosa in più in merito alla sua seconda maternità.



In particolare, un utente le ha chiesto come sta vivendo l’intimità con il suo compagno avendo due bambini molto piccoli.

La risposta ha spiazzato, ma non più di tanto chi sta vivendo la stessa situazione:



Per ora, di momenti per me e Gian da soli non ce ne sono! Non si fa! Non ce n’è davvero. Poi piano piano. Ci sono delle priorità nella vita. Sono dei periodi, passeggeri. L’importante è non mollare.  Quello che ci diciamo sempre io e Gian è che sono momenti. Ovvio che il tempo per noi dobbiamo trovarlo. Per noi come coppia. Ci fa bene, assolutamente.  Però se per una, due settimane non ce la si fa, non muore nessuno. È la vita. Ci sono anche dei momenti in cui si è concentrati di più su una cosa. Noi oggi siamo concentrati, sempre rispettandoci e amandoci, sui nostri bambini. Sulla crescita dei nostri bimbi. Poi comunque loro più crescono e più diventano indipendenti.

Un altro follower le ha chiesto se Anastasia è gelosa del fratellino:

Gelosa no, però ovviamente ha i suoi momenti, ma ci sta. Avevo tanta paura di questa cosa quando sono rimasta incinta ed è per questo che mi sono fatta seguire. Ho fatto questo percorso su come affrontare con di questo cambiamento. Devo dire che ci sono riuscita, piano piano.

E a proposito del terzo figlio, Ludovica ha lasciato rispondere Anastasia. La piccolina vorrebbe una sorellina!

Qui il video completo: