Nelle scorse ore l'ex tronista Ludovica Valli ha dato alla luce la sua terza figlia, nata dopo la primogenita Anastasia e il piccolo Otto Edoardo.
La notizia della gravidanza era stata data dalla stessa influencer lo scorso 3 marzo, quando tramite i suoi profili social aveva raccontato di essere rimasta spiazzata nello scoprire di essere nuovamente in dolce attesa, dal momento che sia lei che il compagno Gianmaria Di Gregorio non se lo aspettavano:
La "cosa" più inaspettata di tutta la nostra vita insieme. Era impossibile tenervelo ancora nascosto, qui stiamo esplodendo d'amore. Mi sono sempre goduta tutte le gravidanze e forse questa un pochino di più perché forse è l'ultima, vedremo. Da una parte sono cose che decidiamo noi dallaltro è destino. I figli me li voglio crescere io e se ne avessi tanti non sarei in grado fisicamente per come sono fatta io di dare a tutti le stesse attenzioni. Già tre sono tanti...Ci tengo tantissimo quindi forse questa sarà l'ultima.
Negli scorsi giorni, l'ex tronista aveva anche mostrato i cambiamenti del suo fisico dovuti alla gravidanza, invitando anche tutte le altre future mamme ad accettarsi per come si è:
Nessun filtro, nemmeno 'Paris' vi metto. Ritenzione da gravida non ti temo, anzi, me ne frego proprio assai. Una delle tante cose che le mie gravidanze e i miei figli mi hanno insegnato e mi insegnano tuttora ogni giorno, è proprio l'amor proprio. Amarsi dentro di sé, non solo fuori... L’accettarsi così come si è. Devo tanto a loro.
Pertanto, la Valli non può che essere al settimo cielo per la nascita della sua piccola, il cui arrivo è stato annunciato anche da Deianira Marzano, che ha parlato direttamente con la mamma dell'ex tronista, rivelandole che sua figlia ha già dato alla luce la sua nipotina.
Ludovica, invece, al momento ha condiviso solamente la foto del letto d'ospedale con due pupazzi.