Uomini e Donne, Ludovica Valli spiega per quale motivo ha deciso di chiamare suo figlio Otto: l’emozionante retroscena
L’ex tronista si è aperta con i suoi follower
Valeria Settembre 22, 2023
Ludovica Valli ha voluto condividere sul suo profilo Instagram una pagina della sua vita.
L’ex tronista di Uomini e Donne è da poco diventata mamma per la seconda volta a distanza di pochi anni. Nel Marzo del 2021, insieme al suo compagno Gianmaria Di Gregorio sono diventati genitori della piccola Anastasia. Mentre a Febbraio di quest’anno ha dato alla luce il piccolo Otto Edoardo.
Numerose sono state le critiche che l’influencer ha ricevuto il seguito al particolarissimo nome dato al nascituro. Ed ecco che qualche giorno fa ha raccontato cosa si cela dietro questa scelta:
Cos’ho ritrovato… lo feci insieme alla mia nonna, a Formentera, esattamente 8 anni fa.
Per noi questo tatuaggio significa tanto. L’abbiamo tatuato non per il “nome” ma per il numero 8 (tatuarci il numero stesso sarebbe stato scontato, così abbiamo deciso di tatuarlo scritto per esteso). Il numero 8 ha sempre fatto parte della nostra vita.
Poi Ludovica Valli ha così proseguito il racconto destinato:
Mai e poi mai avrei immaginato tutto questo. Anastasia è nata l’8 Marzo e, non appena ho conosciuto Gianmaria, il primo viaggio che abbiamo fatto insieme, sul nostro stesso volo c’era un bambino biondissimo e bellissimo di nome Otto, con accanto sua sorella maggiore.
Ecco perché “Otto Edoardo”, perché il suo nome, per me, per noi ha un significato davvero speciale. Come ho visto quel bambino e la sua mamma che lo chiamava… mi sono girata verso Gianmaria e gli ho detto: “Se mai dovessimo avere un bimbo maschio mi piacerebbe chiamarlo Otto”. Ha due nomi perché a papà piaceva anche Edoardo. E poi “Otto Edoardo” a noi sembrava, sembra davvero perfetto.
Infine ha voluto condividere un pensiero intimo della sua vita da mamma, dedicando delle splendide parole ai figli:
La verità è che anche se sono distrutta (la mia faccia parla praticamente), ci devo pensare io ai miei figli. Io voglio lavarli (ultimamente lavo prima lui nella vaschetta e poi bebe con me nella doccia); voglio vestirli io (post doccia vesto e preparo per la nanna entrambi); io voglio farli mangiare, voglio metterli a letto (e guai se mi si toglie sia con uno che con l’altro una di queste cose).
Amo essere la vostra mamma, amo come mi fate sentire, amo tutto ciò che mi permettere di essere con e insieme a voi. So che avrei bisogno anche del mio “tempo”, del mio “spazio”, ma giuro che nonostante a volte sia davvero davvero dura, vivrei solo e di voi.
Io sto bene solo così, con voi. Crescere e credo che di tempo per me ne avrò fin troppo dopo, quindi oggi mi godo ogni singolo momento al vostro fianco.
COMMENTI