Uomini e Donne, Ludovica Valli vittima di bodyshaming dopo il parto: “Io vado fiera del mio c*lo che cade!”
L’ex tronista si è voluta mostrare sui social “per come sono realmente” dopo la nascita del suo secondo bebè, Otto Edoardo
Giusy Febbraio 13, 2023
È diventata mamma per la seconda volta lo scorso 9 febbraio Ludovica Valli, storica ex tronista di Uomini e Donne, oggi una delle influencer più seguite e amate su Instagram.
L’ex volto del dating show di Maria De Filippi ha dato alla luce il piccolo Otto Edoardo, circa due anni dopo la nascita di Anastasia.
Un altro nostro piccolo grande miracolo. La ragione della nostra esistenza
09.02.2023
Nelle ultime ore la giovane mamma bis ha pubblicato un reel che sta facendo tanto discutere sul web. Un dolcissimo video che rappresenta una mamma con il suo neonato non dovrebbe generare nessuna polemica, tuttavia i soliti leoni da tastiera hanno iniziato ad accanirsi contro “l’outfit” della Valli.
View this post on Instagram
L’ex tronista ha voluto mostrarsi sui sociale per come è veramente a pochi giorni dal parto, ma la situazione è degenerata sconfinando nel body shaming. Diversi sono stati i commenti da “sei volgare”, a “non ti vergogni” a “hai il c**o che cade” . Per non parlare dei consigli per fare esercizi per “tirarlo su” alle insinuazioni sulle protesi.
Frasi che comunque sono state commentate da Ludovica Valli, affermando di sentirsi fiera del suo corpo che ha generato una nuova vita e che non è un c***o alto o basso a renderci persone migliori.
A me non frega proprio nulla, anzi. Che continuassero. Mi fanno tanto ridere. Io sono davvero così fiera del mio corpo e soprattutto della mia creatura. Chi vive male sono loro!
Ma ragazze ma davvero fate? Ma nella vita un c**o su o un c**o che cade fa di voi persone migliori? Che cosa avete nel cervello!
Sono fiera del mio corpo. Tutte noi dovremmo andarne fiere!
Aspettavo questi commenti! Io vado fiera del mio c**o che cade. Non mi faccio problemi io nel mostrarlo a milioni di persone, te li devi fare tu per me? Pensa che il c**o io volendo posso migliorarlo. Tu per la tua grande ignoranza e cattiveria non puoi fare proprio nulla invece.
L’influencer ha ricevuto anche tantissimo affetto e sono state molte le donne che l’hanno ringraziata per aver mostrato la normalità della maternità. Altre invece hanno evidenziato che spesso vengono criticate anche tante neo mamme che invece appaiono subito in formissima dopo il parto (vedi alla voce Chiara Nasti!). Dalla serie… agli hater non va mai bene nulla!
COMMENTI