Negli ultimi giorni l'ex tronista di Uomini e Donne Ludovica Valli aveva raccontato attraverso i suoi profili social di avere alcuni problemi di salute che la preoccupavano non poco e in quell'occasione i suoi fan le erano stati vicini, dandole conforto e supporto in questo momento difficile.
Negli ultimi giorni, però, l'ex tronista è finita nuovamente al centro delle critiche e questa volta per via del suo cane. Fino a poco prima della nascita dei suoi figli, infatti, Ludovica amava condividere con i suoi followers scatti e momenti insieme al suo cane, ma i più attenti si sono accorti che con il passare del tempo il cane era sempre meno presente nella vita della ragazza e anche nelle foto o i video che la ritraevano in compagnia di tutta la sua famiglia il cane non si vedeva mai.
Ludovica non ha mai spiegato sui social dove si trovasse il suo animale, ma in molti non vedendolo più insieme a lei hanno pensato che l'influencer abbia deciso di darlo via o peggio abbandonarlo non riuscendo più ad occuparsene. Dopo le numerose critiche ricevute anche sotto il suo ultimo post Instagram, la Valli ha voluto chiarire una volta per tutte come stanno le cose, chiarendo di non aver mai abbandonato il suo cane e di averlo affidato almeno per il momento a sua madre non riuscendo a gestire sia lui che due bambini piccoli:
La Valli ha poi aggiunto:Se si hanno 1738 aiuti è molto più semplice gestire famiglia e "contorno". lo preferisco non avere mille aiuti ma crescere io i miei figli e tutto ciò che mi circonda. Da sola non riuscivo ad occuparne almeno per ora, ho chiesto aiuto a mia mamma. Cosa c'è di male? Preferisco che sia coccolato da mia mamma che conosce già casa e famiglia anziché da un estraneo. Se non si sa la realtà dei fatti ma ci si basa solo su ciò che vi si fa vedere ah così è "tutto e tutti perfetto". Facile avere 30 figli e 10 animali se ad occuparsene sono altre persone (parlo in generale, non di persone in particolare, parlo di ciò che so e conosco qui sui social). Quindi basta far finta di "non vedere", aprite gli occhi. Il 90% delle persone qui sui social vi vende e vi mostra ciò che nella realtà nemmeno esiste. Continuate a vivere dentro le favole. Buon continuo di visione... io non ho mai preteso di piacere a tutti, non mi importa, ma almeno sono me stessa al 100% .. e questo è il "prezzo" da pagare quando si è se stessi. Il non piacere a tutti! lo sono felicissima così. Chi mi segue da ormai 11 anni sa come e chi sono. A me basta sapere questo.
Certo meglio tenere un cane solo per due foto e due storie qui su Instagram poi nemmeno lo si tiene dietro ... che farsi aiutare. Non sono la prima né l'ultima che si fa aiutare soprattutto in determinati momenti della vita con I propri animali! Per me siete ridicole... so che tipo di persona sono, sinceramente non devo dimostrare niente a nessuno! Giudicate e continuate a credere nelle favole... ora capisco perché va molto più avanti la gente "finta" perché esistono persone come voi purtroppo poco intelligenti - che ignorano o non vogliono vedere la realtà.