Uomini e Donne, Ludovica Valli sbotta sui social: “Ecco perché non sopporto i genitori che lasciano piangere i propri figli!”

L’ex tronista ha svelato anche se, dopo la nascita di Anastasia e Otto Edoardo, vorrebbe un terzo figlio

Linda Agosto 23, 2023

Ludovica Valli in compagnia dei suoi due splendidi figli, Anastasia e Otto Edoardo, è tornata a parlare di alcuni argomenti delicati i fatto di gravidanza. L’influencer è attualmente ad Ibiza, dove il suo compagno, l’imprenditore Gianmaria Di Gregorio si trova per lavoro.

Intano, l’ex tronista, ha approfittato di un po’ di tranquillità per rispondere ad alcune curiosità ricevute sul box domande che ha postato sul suo profilo social. Innanzitutto, ha risposto a chi le ha chiesto se lei e il suo fidanzato hanno intenzione di avere un terzo bebè. La Valli ha spiegato, criptica che i figli sono anche “un volere di Dio”:

Intano mi godo i miei due bambini. Con tutta la fatica che abbiamo fatto per averli… per il momento mi godo loro. poi si vedrà. Un po’ scegliamo noi, un po’ il Signore lassù. Vedremo un po’. Intano mi godo a pieno loro.

Evidentemente mi hai seguita poco. Ho sempre sottolineato che se ne parla poco. Rimarrò sempre ferma su questo: il post partum è la cosa più difficile, ancora più della gravidanza e del parto. E’ il momento più difficile e delicato per una donna.

Ludovica ha anche ricevuto più di qualche critica, vista la sua propensione a coccolare tanto i suoi figli. Soprattutto, dice qualche utente, l’ultimo arrivato Otto Edoardo. A detta loro, ogni tanto Ludovica dovrebbe lasciarlo piangere. La Valli ha tirato fuori gli artigli:

Se mio figlio in questo momento ha bisogno di questo, io gli do questo. Va bene a lui, va bene a me. Dove sta il problema? Crescono e cambiano. Ogni giorno. I bambini sono bambini. I bambini hanno bisogno del contatto. poi non ci lamentiamo se vengono su determinati soggetti.

I bimbi sono faticosi. Chi dice il contrario dice bugie. E’ faticoso fare la mamma. E’ il lavoro più bello del mondo ma è faticoso. Se uno fa un figlio e pensare che sia semplice non fate i figli. E’ faticoso è normale. Fa parte dell’essere mamma. Poi crescono. Comunque io non sono una mamma che fa piangere i bambini. Non sopporto il pianto dei bambini. I bimbi non vanno lasciati piangere. Zero proprio. Ancora nel 2023 si lascia piangere un bimbo. Per me da pazzi!

COMMENTI