‘Uomini e Donne’, Luigi Mastroianni e Giordano Mazzocchi si raccontano: “E’ stata un’esperienza fantastica nel bene e nel male, ma il momento più bello è stato quando…”

Martina Giugno 5, 2018

La stagione televisiva di Uomini e Donne si è appena conclusa, e ora è giunto il momento per le ultime coppie che si sono formate all’interno del programma di prendere confidenza con la vita reale, e scoprire se il sentimento che le unisce è davvero così forte.

Non nascono solo amori però nel dating show di Maria De Filippi, ma anche delle belle amicizie, come è successo a Giordano Mazzocchi e Luigi Mastroianni. I due ex corteggiatori infatti hanno stretto fin da subito un legame molto forte, che li ha portati a condividere tutto il percorso, fatto di sorrisi e pianti, insieme. Dopo 7 lunghi mesi, entrambi sono stati scelti e non solo sono usciti dagli studi televisivi di Uomini e Donne mano nella mano con le loro dolci metà, ma anche con la consapevolezza di aver trovato un vero amico.

E proprio una delle redattrici del programma, Raffaella Mennoia, ha condiviso su Instagram un video che testimonia questo profondo rapporto che lega Luigi e Giordano, che insieme hanno ripercorso i momenti più belli all’interno della trasmissione. Il siciliano per primo ha dichiarato :

Ciao ragazzi! Oggi ripercorreremo insieme il nostro percorso a Uomini e Donne. E’ stata un’esperienza fantastica, nel bene e nel male sono stati 7 mesi bellissimi, ma il momento più bello è stato senza dubbio la scelta..

“Il mio momento più bello è stato invece quando ho conosciuto LuigiNilufar (Addati) adesso mi ammazza (ride, ndr)” gli ha fatto eco scherzosamente il maestro di scii, che subito dopo ha aggiunto: “A parte gli scherzi penso che il momento più bello per entrambi sia stata la scelta”.

Infine i due ex protagonisti del Trono Classico ci hanno tenuto a fare un grosso ringraziamento agli autori del dating show che hanno reso possibile tutto questo: “Se siamo qui a parlare felici e contenti è grazie al programma e a tutte quello persone che ci lavorano dietro, tutti tutti. E noi abbiamo avuto anche la fortuna di uscire come due amici!“.

Cosa ne pensate delle loro parole e dell’amicizia nata all’interno della trasmissione?

COMMENTI