Luigi Mastroianni, ex tronista siciliano di Uomini e Donne, sta per diventare papà. L'ex volto del dating show è fidanzato dal 2020 con Anna Scuderi ed è stato intervistato da Uomini e Donne Magazine al quale ha raccontato le emozioni di questa attesa.
La notizia della gravidanza è stata inaspettata ed è arrivata in un periodo un po' complicato per Luigi. Gli è servita per concentrarsi sugli aspetti positivi della vita. Nel corso dell'intervista ha dichiarato che ha un po' di timore nel non riuscire ad essere un bravo padre, ma crede che questo sia un sentimento condiviso da tutti i futuri papà responsabili.
Mastroianni ha rivelato che lui ed Anna non sono ancora a conoscenza del sesso del loro primo bambino. Luigi non ha un preferenza, invece, Anna non l'ha rivelata ma secondo il fidanzato lei vorrebbe un maschietto.
L'ex tronista spera che suo figlio possa prendere da lui la determinazione nell’affrontare le cose. Inoltre, sarebbe molto felice se assomigliasse alla mamma per: la positività, l’apertura alla vita e la leggerezza.
La nascita del bambino dovrebbe avvenire nel mese di dicembre, dato che la coppia ha a diposizione ancora molto tempo non ha deciso il nome. Tuttavia, Luigi un'idea la ha e se fosse un maschietto vorrebbe chiamarlo Alessio, come il nome di suo padre.