Uomini e Donne, Luisa Monti sulle sue condizioni di salute dopo il tumore: “Al controllo hanno trovato qualcosa che non andava”

Luisa Anna Monti è stata una delle protagoniste del trono over di Uomini e Donne, il programma che le ha fatto trovare l'amore. L'ex dama, infatti, nel dating show di Canale 5 ha conosciuto e poi si è innamorata del suo attuale marito, ovvero Salvio Calabretta.



Proprio Luisa è stata intervistata da Uomini e Donne Magazine, e il primo argomento dell'intervista ha riguardato il suo stato di salute attuale, dopo il tumore al seno che l'ha colpita due anni fa. L'ex dama ha raccontato che il suo è un momento difficile, in quanto al controllo di routine hanno trovato qualcosa che non andava, ovvero un 'nodulo sospetto'.

E In attesa di fare ulteriori accertamenti Luisa ha dichiarato di avere tanta paura e si è augurata di incontrare presto il medico che la segue sin dall'inizio.



Luisa ha poi parlato di come Salvio le sta vicino in questo momento e come ha reagito alla notizia, soffermandosi sul fatto che anche per lui è un momento difficile, ma nonostante ciò ha cercato di sostenerla e tirarla su, anche se ha chiaramente accusato il colpo.

Poi l'ex dama ha completamente cambiato argomento e ha commentato l'attuale edizione di Uomini e Donne. In primis ha parlato di Barbara De Santi, affermando che la vede più tranquilla rispetto al passato e ha che gli outfit che ha in puntata li scelgono sempre insieme tramite foto. Mentre riguardo a Alessio Pili Stella ha confidato che nonostante sia un bel ragazzo, è un uomo che non sa quello che vuole, e ha aggiunto che rispetto allo scorso anno è sempre al centro dell'attenzione.



Poi la Monti ha fatto sapere che sente alcune persone conosciute nel programma, come Sabrina Travaglini che fa parte ormai della sua famiglia, mentre altri no, considerando che ci sono persone che l'hanno delusa.

Infine Luisa ha rivelato di vedere sempre Uomini e Donne. Il motivo? perchè è il programma che le ha fatto incontrare l'amore della sua vita.