Uomini e Donne, “sei una madre svergognata”: la reazione di Ida Platano alle pesanti critiche dell’hater

L’ex tronista ha pubblicato sui social le centinaia di commenti volgari che le vengono scritti ogni giorno da un hater e…

Giusy Giugno 4, 2024

Passano gli anni, passano i Troni, si cambia pure lato di parterre ma c’è una cosa che per Ida Platano non cambia mai: quello di essere costantemente presa di mira dagli hater.

La storica ex dama del parterre del Trono over di Uomini e Donne, diventata a sorpresa tronista nell’ultima edizione del dating show, è stata spesso al centro di molte critiche social.

Critiche alle quali ha iniziato a farci il callo fin da subito, eccetto quando le toccano il ruolo che ha più caro al mondo: quello di madre.

Nel corso degli anni Ida ha sempre ammesso di farsi scivolare tutto addosso, tranne quando gli insulti vanno a inficiare la sua sfera più intima e privata.

Nelle scorse la Platano ha pubblicato in un video sul suo profilo Instagram alcuni commenti a dir poco disgustosi che le sono stati inviati in direct, come “risposte” alle sue storie social. Da “mamma snaturata” ripetuto più volte a un pessimo “tr*etta” per arrivare a frasi indicibili che nemmeno vogliamo riportare.

Dopo aver mostrato lo schifo di cui spesso è vittima, Ida è intervenuta rivolgendosi ai suoi follower:

Che devo dire? Mi viene la nausea. Che schifo. Comunque sapete benissimo che non mi toccano per niente questi commenti. Li ho messi perché a volte mi dite “beh ci sono solo commenti positivi”. No! Ci sono tantissimi commenti negativi. Queste persone sicuramente hanno una vita tristissima e quindi si sfogano.

Quello che voglio dire è che per quanto riguarda il mio ruolo di madre e mio figlio lì non ce n’è per nessuno. Quindi prenderò provvedimenti come al solito e poi per il resto quando li leggo mi viene anche da ridere. Ma come si fa a scrivere queste cose? Da ridere! Vi ho fatto vedere solo una parte, ma è tutto il giorno, sicuramente non ha niente da fare, non so se è donna o uomo. Si impegna proprio a dirmene dalla mattina alla sera. Va beh, mi pensa!

COMMENTI