Uomini e Donne, “sei troppo magra, uno scheletro!”: la reazione di Roberta Di Padua

Una foto dell’ex dama, da mesi fidanzata con Alessandro Vicinanza, ha fatto preoccupare i suoi fan

Valeria D'Ignoti Luglio 11, 2024

Una particolare foto social pubblicata da Roberta Di Padua ha allarmato i fan.

In particolare l’ex dama di Uomini e Donne, in questi giorni si sta godendo un po’ di vacanze estive. Nonostante ciò però è spesso molto attiva sui social e condivide con i fan affezionati i momenti di vita quotidiana. Qualche giorno fa Roberta infatti ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto in cui si mostrava in tenuta sportiva mentre era in ascensore. La foto ha fatto parecchio discutere sui social perché, notando le gambe molto snelle, in molti si sono preoccupati dell’eccessiva magrezza:

Sei troppo magra, sembri uno scheletro!

Questo uno dei tanti commenti che le hanno scritto in privato e che la stessa ex dama ha deciso di rendere noti. E proprio questa mattina Roberta Di Padua è intervenuta sui social replicando:

Ciao ragazzi, come va? Noi stiamo facendo una mini merenda. Cioè in realtà per me è un piccolo pranzo… Io e mio figlio siamo a casa, siamo sul letto e stiamo mangiando. Non fa niente se si fanno le briciole, poi mamma pulisce, però è molto rilassante. Io volevo salutarvi e niente vi siete preoccupati che non mi avete visto ma è tutto a posto, tutto bene.

Altra cosa: state tranquilli, va tutto bene, io sto benissimo e sto in perfetta forma. Ho fatto tutte le analisi, ma ho ricevuto centinaia di messaggi al giorno ogni volta che posto una foto mi dite che sono magrissima. Tutto a posto, è così in questo periodo è così. Ma state tranquilli, sto bene!

In molti infatti dubitavano di una possibile crisi con Alessandro Vicinanza, ex cavaliere di Uomini e Donne e tanti supponevano che questa eccessiva magrezza fosse sintomo di malessere della donna. In realtà la relazione tra i due fidanzati prosegue a gonfie vele e fino a qualche giorno fa erano insieme e si mostravano felici sui social, dunque nessuna crisi.

 

COMMENTI