Uomini e Donne, la mamma delle sorelle Valli sbotta sui social: “State esagerando! Loro sono sempre state ragazze semplici e…”

Di recente l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne Beatrice Valli è stata travolta dalle critiche degli utenti dei social a causa di alcune dichiarazioni.



L'influencer, mamma di Matilda Luce, BiancaAzzurra (avute dal marito Marco Fantini) e di Alessandro (nato da una precedente relazione con l'ex calciatore Nicolas Bovi) ha affrontato per l'ennesima volta le critiche dei suoi follower. La polemica social è scaturita dalle sue dichiarazioni in una puntata del podcast The Roulette Talk di Elena Gardella, alla quale ha detto di meritare più successo di quanto ne ha ottenuto nel corso della sua carriera da influencer:

Io sono sincera, mi merito anche di più. Nel senso che io vorrei sempre di più, mi piace. E mi piacerebbe tra dieci anni dire "ah, wow, Bea guarda cosa ti sei creata".



Questa frase è valsa a Beatrice numerose critiche (come quelle di Karina Cascella, ex opinionista di Pomeriggio 5), ma gli attacchi più duri le sono stati rivolti a seguito di un'altra discussa affermazione, ossia:

Ho una domestica che mi aiuta ma, quando pulisce, odio come lo fa perché sono super precisa e come pulisco io, non pulisce nessuno. Come faccio da mangiare io, non lo fa nessuno. La mia domestica è bravissima ma non come lo faccio io. Come la tata che si prende cura dei miei figli. Sono bravissime e stimo tantissimo queste persone ma come lo fa la mamma, come padroneggia il tutto, è un’altra cosa.



Beatrice è quindi diventata il bersaglio di critiche feroci da parte degli utenti del web che hanno prontamente riportato le dichiarazioni dell'ex corteggiatrice. Ciò ha messo in cattiva luce anche le sorelle Ludovica ed Eleonora, prese di mira al pari di Beatrice. Com'è noto, il rapporto tra le sorelle Valli è travagliato. Nel dettaglio, Beatrice e Ludovica (più note di Eleonora in quanto entrambe ex volti di Uomini e Donne) hanno sempre ribadito di non essere particolarmente unite.

Alla luce dell'enorme quantità di giudizi pesanti nei confronti delle sorelle Valli, la madre Sandra Malavasi ha deciso di intervenire commentando un post dell’Investigatore Social. Come riportato dai colleghi de Ilvicolodellenews, la signora ha scritto:

Io sono la mamma...State veramente esagerando dicendo delle cattiverie. Oltretutto non potete sapere nulla di loro, di quello che hanno fatto. Sono sempre state ragazze semplici, hanno sempre lavorato per avere qualcosa che io non potevo dargli. Datevi una calmata perché non hanno offeso nessuno. Non sono nate principesse e non lo sono neppure oggi. Capite sempre quello che volete voi...Basta con queste cattiverie. Sono la loro mamma e tutto ciò mi fa veramente male.