Uomini e Donne, Manuel Galiano rivela un clamoroso retroscena su Giulia Cavaglià: “Un anno fa è successo che…”

L’ex corteggiatore è entrato in una room su Twitter e ha rivelato scottanti verità

Luana Giugno 7, 2023

Uomini e Donne, Manuel Galiano rivela un clamoroso retroscena su Giulia Cavaglià: “Un anno fa è successo che…”

Sta tenendo banco negli ultimi giorni la fine della storia d’amore tra Giulia Cavaglià e Federico Chimirri, conclusasi – stando alle parole dell’ex tronista di Uomini e Donne – per via di presunti tradimenti di lui.

A riguardo si sono espressi Deianira Marzano, che ha mostrato alcune chat con Federico in cui lui ha rivelato di averla solo provocata per avere una sua reazione, e l’ex tronista Jessica Antonini che ha lanciato una frecciatina alla Cavaglià.

Ma non solo, perchè anche Manuel Galiano – scelta ed ex fidanzato di Giulia – ha voluto dire la sua, in primis con una Storia su Instagram e poi nel corso di una room su Twitter.

Nello specifico Manuel ha rivelato un clamoroso retroscena, ovvero che un anno fa aveva avuto modo di sentire Giulia in chat e a quanto pare quest’ultima, dopo uno scambio di battute, lo aveva invitato in camera sua. A quel punto però Galiano aveva rifiutato l’invito in quanto fidanzato, oltre al fatto che anche lei era sentimentalmente impegnata e solo allora Giulia aveva risposto che aveva interpretato male le sue parole.

Tutto questo Manuel ha voluto condividerlo proprio con Federico telefonicamente, come ha raccontato lui stesso nel corso della room su Twitter:

Mi ha chiamato prima Federico e gliel’ho detto. Lui mi è sembrato affranto e lo capisco perchè io ci sono passato. Me la sono vissuta male. Io sono stato massacrato per mesi per cose che non avevo fatto. Federico mi ha detto che lo stanno massacrando per cose che non aveva fatto. Io le ho detto che non è lui il cattivo ma lei. Lei è cosi, quando si stanca di qualcuno fa cosi, come ha fatto con me. Io all’epoca gli ho dimostrato che le foto che postava Deianira non ero mai, ma a lei non interessava. Mi dispiace per Federico che è un bravo ragazzo, mi da fastidio che lei passa per una santa e santa non è.

Poi ha continuato:

La sua versione sarà che lui l’ha tradita, come quando io le avevo dimostrato con foto e video che non ero io quello della foto che passava e lei mi disse: “Non mi interessa, per me è cosi”. E’ lei che ha mollato lui e lei fa la vittima. Lei ci ha provato anni fa a entrare al Gf, ci vuole andare a tutti i costi. Io e Federico siamo amici, c’è rispetto reciproco e visto che potevo aiutarlo mi sono sentito di farlo. Io ho patito e quindi l’ho voluto aiutare.

E quando poi gli è stato fatto notare che Giulia potrebbe replicare alle sue parole, ha prontamente risposto:

Giulietta lasciala rispondere, lei è una stratega e secondo me sa che io ho quei messaggi quindi non dirà niente. Lei sa che esistono quei messaggi. Se lei dice che non è vero, io poi tiro fuori i messaggi.

COMMENTI