Uomini e Donne, Manuel Galiano investito da un camion ha rischiato di perdere l’occhio: come sta adesso

Le forti immagini condivise sul suo profilo social

Valeria D'Ignoti Luglio 11, 2024

Uomini e Donne, Manuel Galiano investito da un camion ha rischiato di perdere l’occhio: come sta adesso

Manuel Galiano, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne è stato vittima di un bruttissimo incidente e lo ha raccontato sui social.

 

L’ex scelta di Giulia Cavaglià, di recente è stato al centro dell’attenzione mediatica in seguito ad alcune esternazioni e dei consigli che aveva dato alle persone obese, invitandole a curarsi, facendo così parecchio discutere il web. Ma nonostante ciò Manuel è molto seguito sui social e vanta più di 216 mila follower. Il ragazzo infatti si è contraddistinto per il suo essere sempre onesto, sincero e schietto nel dire ciò che pensa e condividere la parte “reale” della vita. Ed è proprio sui social che Manuel è tornato in seguito ad un bruttissimo incidente in cui è rimasto vittima comunicando:

Ciao ragazzi, oggi ho avuto un incidente con un camion dell’A.M.A. Ha effettuato un inversione a “U” colpendo così la nostra macchina, ferendo gravemente me e Jlenia. Per fortuna indossavamo le cinture di sicurezza e siamo riusciti a salvarci la vita per miracolo. Adesso vi mostrerò le mie condizioni e vi spiegherò cosa è successo in ospedale e di come il mio occhio è stato salvato dal Dottor. Raffaello Procopio che ringrazio pubblicamente.

Instagram - Manuel Galiano 1

Manuel Galiano così prima ha pubblicato le immagini relative all’incidente, mostrando la sua auto totalmente distrutta e il camion totalmente ribaltato per terra. Poi anche le terribili immagini delle sue condizioni fisiche e soprattutto denunciando l’ospedale che non gli ha dato il giusto soccorso: 

Prima che escano notizie NON VERE ci tenevo a dire la mia versione. All’ospedale mi hanno dimesso ancora sporco di sangue e senza farmi tutti gli esami consoni che un cittadino italiano merita di avere pagando le tasse, dicendomi che non potevano cucirmi non avendo più pelle da saturare. 

Per fortuna sono stato aiutato e portato subito dopo alla clinica del dottore Procopio che ci tengo a ringraziare nuovamente. Mi ha salvato l’occhio e ha fatto un lavoro da vero professionista. 

Infine Manuel Galiano ha così concluso il suo messaggio:

Mi scuso se non risponderò a tutti i messaggi ma sono ancora un po’ scosso. L’importante è che io e Jlenia siamo vivi.

QUI DI SEGUITO LE IMMAGINI PUBBLICATE DA MANUEL CHE SCONSIGLIAMO AD UN PUBBLICO SENSIBILE:

 

Da tutto lo staff di Isa&Chia una pronta guarigione ai ragazzi, vittime di questo spiacevole evento.

COMMENTI