Uomini e Donne, Manuel Galiano rivela un inaspettato retroscena dopo la rottura tra Giulia Cavaglià e Federico Chimirri

Dopo la rottura fra Giulia Cavaglià e Federico Chimirri, Manuel Galiano ha iniziato a raccontare diversi retroscena sull'ex tronista di Uomini e Donne.



Nei giorni scorsi l'ex corteggiatore del dating show di Maria De Filippi aveva confessato quello che, se venisse confermato dalla stessa Giulia, diventerebbe un clamoroso intrigo degno di una fiction televisiva. Sembrerebbe infatti che un anno fa Manuel avesse risentito Giulia via chat e che lei lo avrebbe poi invitato in camera.

Successivamente, sulle pagine di FanPage, l'ex volto della trasmissione di Maria De Filippi ha raccontato di aver sentito Federico per telefono. Nel corso dell'intervista al portale, Manuel ha poi dichiarato che secondo lui la Cavaglià si sarebbe chiusa nel silenzio "perché terrorizzata".



Nelle ultime ore l'ex corteggiatore ha continuato a spifferare ulteriori dettagli in merito all'ex coppia:

Alla fine mi hanno detto che (spero e credo di no) secondo alcuni doveva essere una finta rottura per fare hype e alla fine sono arrivato io a tirare fuori la verità a sorpresa facendola diventare vera.

Parole le sue che potrebbero avallare l'ipotesi che la rottura fosse solo una strategia mediatica per fare hype, in vista anche dei prossimi reality show.

È ormai risaputo infatti che presentarsi da single nella Casa del Grande Fratello Vip o a L'Isola dei Famosi porterebbe in concorrenti a ottenere maggiori clip.



In particolar modo se poi riuscissero a creare delle vere e proprie storie d'amore nei vari reality show. I fandom crescerebbero a dismisura, così  come salirebbe la possibilità di andare avanti nel percorso .