Il confronto tra Manuel Maura e Francesca Sorrentino all'interno dello studio di Uomini e Donne ha probabilmente lasciato qualche strascico.
La puntata è andata in onda qualche giorno fa, durante la quale Maria De Filippi ha svelato di aver pensato alla romana come tronista salvo poi ripensarci pensando che non fosse ancora del tutto pronta. Proposta che però è rimasta valida qualora Francesca si sentisse pronta. A svelare cosa pensa di questa opportunità anche la diretta interessata che qualche giorno fa ne ha parlato sul suo profilo Instagram, facendo chiarezza.
Se da una parte abbiamo dunque una Sorrentino super apprezzata e super acclamata dal pubblico che è speranzoso di poterla vedere sul trono, dall'altra abbiamo un Maura che è stato spesso accusato per come si è comportato all'interno del villaggio di Temptation Island.
Proprio ieri il ragazzo si è concesso un box domande con i suoi utenti che, tra una battuta e un'altra sul fatto che somigli all'ormai ex suocero, hanno anche chiesto all'ex fidanzato se andrebbe mai a corteggiare Francesca qualora fosse tronista. Ed ecco la sorprendente reazione di Manuel:
Mai dire mai.
Risposta che, ancora una volta, lascia aperto uno scenario che sembra non voler mettere la parola "fine" alla relazione tra Francesca Sorrentino e Manuel Maura. Quello che è apparso ormai a gran parte del pubblico è che tra i due non ci sia ancora uno stacco netto. Ma, continuando ad incrociarsi nei vari luoghi come il diretto interessato ha confermato, nessuno dei due sembra essere deciso a troncare il rapporto.
Proprio in virtù di alcuni avvistamenti dei due in locali, molti utenti hanno chiesto se fosse solo un caso e sempre Manuel ha detto:
Quel filo rosso che ci unisce.
A conferma di tutto questo anche il fatto che il diretto interessato abbia confermato che ancora oggi non si ritiene del tutto libero. Né di testa e né di cuore ma che addirittura sogna invece di avere ben due bimbi in futuro. Ecco tutte le risposte curiose dell'ex volto di Temptation Island: