Uomini e Donne, Manuela Carriero svela chi le mancherà di più tra le persone conosciute all’interno del programma
E a chi le ha fatto notare un cambiamento rispetto a quando era a Temptation Island, ha risposto che…
Linda Novembre 4, 2023
Manuela Carriero aveva deciso di buttarsi in questa nuova esperienza televisiva, sedendosi sul trono più famoso di Canale 5, quello di Uomini e Donne. Le cose però non so no andate come, evidentemente, sperava. Il suo obiettivo era infatti quello di trovare l’amore, dopo la fine della sua relazione con il tentatore Luciano Punzo, conosciuto sotto i riflettori di Temptation Island nell’edizione del 2021 a cui aveva partecipato in coppia col suo fidanzato storico Stefano Sirena.
La giovane pugliese ha fatto il suo esordio negli studi di Maria de Filippi, raccontando la sua storia di vita molto toccante. L’abbandono del trono, poi, è stato inevitabile, visto che tutti i corteggiatori scesi per lei hanno deciso che non ne valesse la pena, tornandosene a casa. L’esodo, dunque, dei papabili compagni di vita ha determinato la fine del suo percorso al dating show.
Manuela è tornata a esprimersi sulla questione nelle ultime ore. Su Instagram ha spiegato chi le mancherà di più tra i vari protagonisti di Uomini e Donne, facendo il nome dei suoi colleghi, Brando e Cristian:
Brando e Cristian. Sono due ragazzi bellissimi dentro e fuori. Sono felice di averli conosciuti. Dietro le quinte non potevamo dirci molto ma gli sguardi di supporto e le risate non sono mai mancate. Sono stati sempre dolci carini e gentili con me, ci scambiavamo consigli e pareri in studio, durante i balli. Quando sono andata via, Cristian è venuto in camerino mi ha abbracciata e mi ha detto delle bellissime parole. Mi ha riempito il cuore di gioia. Brando non era proprio presente, ma sono convinta che avrebbe fatto lo stesso. Spero di rincontrarli dopo il programma.
A chi le ha chiesto come mai non fosse andata bene questa esperienza, al contrario di Temptation, ha spiegato:
Ogni programma TV è completamente diverso. A temptation i cameraman ci sono in rare situazioni che io ovviamente evitavo. (non posso rivelare molto). E molto più leggero, ti senti meno giudicata, non hai contatti con il mondo esterno. E’ (quasi) come fosse una vacanza. Avevo dei motivi molto forti per avere determinate reazioni. Mi confrontavo con delle ragazze che avevano problemi di coppia simili ai miei. Essendo diverso lo scopo del programma i ragazzi avevano un atteggiamento diverso. Erano tutti angioletti, ma si sono rivelate belle persone a prescindere perché ad oggi abbiamo ancora un rapporto di stima e amicizia.
Al momento, Manuela riconosce la vicinanza e gli sforzi fatti dalla redazione di Uomini e Donne. E’ stata lei, infatti, a non volere altri corteggiatori nonostante gli fossero stati proposti:
La redazione è stata molto carina e corretta nei miei confronti. Mi hanno fatto vedere molti ragazzi, ma sono stata io a scegliere di continuare solo con i due che avevo già scelto perché volevo concentrarmi a dare il meglio di me a loro senza privarmi e privarli di qualcosa. Purtroppo poi… è finita come è finita. Voglio concentrarmi quanto più possibile a realizzare il sogno di avere un’attività tutta mia nel campo della ristorazione. Ci lavoro già da molto tempo, ho interrotto durante il periodo del trono, ma vorrei riprenderlo a breve. Poi, chissà, la vita è sempre imprevedibile e piena di sorprese e io sono pronta ad accogliere tutti.
Infine, la Carriero, ha spiegato come si sente davvero in questo periodo di vita e perché aveva detto “Sì!” al trono:
Questa è una domanda bellissima e che pochi ti pongono. Sto bene, sono circondata da tantissimo affetto, amici, persone che mi amano incondizionatamente e la mia vita è ricca di cose belle. Per me l’amore deve essere un valore aggiunto a tutto questo. Sono molto fatalista, credo nel destino, e quando mi è arrivata la telefonata ho pensato che avrei dovuto provarci. Tutto qui.
Visualizza questo post su Instagram
COMMENTI