Uomini e Donne, Manuela Carriero si rifà il naso e spiega il motivo per cui si è sottoposta all’intervento

Il volto noto del dating show ha anche condiviso una foto post operazione

Carola Febbraio 9, 2024

Uomini e Donne, Manuela Carriero si rifà il naso e spiega il motivo per cui si è sottoposta all’intervento

Nelle ultime ore un’ex tronista di Uomini e Donne ha comunicato ai suoi followers sui social di essersi sottoposta ad un intervento chirurgico al naso e sono stati in molti a chiederle i motivi di questa sua scelta.

Stiamo parlando di Manuela Carriero, ex tronista del dating show condotto da Maria De Filippi, nonché ex concorrente di Temptation Island, a cui aveva preso parte insieme al fidanzato di allora Stefano Sirena.

Naufragata la storia con Stefano, Manuela aveva intrapreso una relazione con il tentatore Luciano Punzo, anch’essa però non andata a buon fine. Per questo la Carriero aveva deciso di accettare il trono a Uomini e Donne, salvo poi abbandonarlo dopo poche settimane per non essere riuscita a costruire nulla di importante con i suoi corteggiatori e in particolare con Michele Longobardi.

Nelle scorse ore Manuela ha comunicato ai suoi fan di essersi sottoposta ad un intervento al naso e si è detta felice di riuscire finalmente a respirare con il suo naso:

Ho fatto le chiamate a casa le infermiere mi hanno cambiato le lenzuola, ho messo il ghiaccio per sgonfiare un po’. Vi giuro che sto respirando con il mio naso.

Dopo la storia pubblicata dalla Carriero sono stati in molti a chiederle come mai abbia deciso di sottoporsi ad un intervento chirurgico nonostante avesse un naso perfetto e l’ex tronista ha spiegato di averlo fatto non per una questione estetica, ma di salute:

La settoplastica è l’operazione chirurgica per la correzione del setto nasale deviato. Per setto nasale deviato, s’intende una deformità della lamina osteo-cartilaginea verticalmente interposta tra le due cavità nasali; tale deviazione compromette il normale flusso d’aria attraverso una o entrambe le narici. L’intervento non comporta nessun tipo di dolore.  Sintomi: ostruzione di una o di entrambe le narici, congestione nasale, riduzione dell’olfatto, disturbi del sonno: russamento, apnee notturne. bocca secca. Il gonfiore e i lividi sono nella norma.

 

COMMENTI