Uomini e Donne, Manuela Carriero perde le staffe con il corteggiatore Carlo Marini: arriva il commento pungente del suo ex Stefano Sirena
La coppia si era detta addio durante l’avventura a Temptation Island
Giusy Ottobre 3, 2023
Non è stata una puntata di Uomini e Donne facile per Manuela Carriero quella andata in onda ieri pomeriggio. La nuova tronista del dating show di Maria De Filippi, già conosciuta al pubblico di Canale 5 per i suoi trascorsi a Temptation Island, ha perso le staffe contro Carlo Marini, uno dei suoi corteggiatori.
La Carriero dopo essere stata – a onor del vero – continuamente punzecchiata e accusata dall’imprenditore di Fermo, per essersi sentito messo in secondo piano rispetto all’altro corteggiatore, Michele Longobardi, alla fine è sbottata.
Una reazione che ha diviso il pubblico del programma. Una parte ha dato ragione alla donna, in quanto la veemenza di Carlo sarebbe risultata un po’ troppo prematura. Un’altra parte del popolo social invece ha ritenuto il comportamento di Manuela aggressivo.
Sotto a uno dei post contro la tronista, si è palesato Stefano Sirena, storico ex della Carriero, l’uomo con cui aveva partecipato qualche anno fa al reality delle tentazioni. La loro relazione, come ricordiamo, terminò dopo un accesissimo falò di confronto. Successivamente Manuela si legò al suo ex tentatore Luciano Punzo. Storia poi terminata lo scorso aprile.
Sotto al commento di un’utente che ha definito la tronista aggressiva e maleducata, Sirena è intervenuto scrivendo:
A ogni modo state scoprendo e capendo tutto quello che io dicevo.
COMMENTI