‘Uomini e Donne’, Mara Fasone rincara la dose contro Teresa Langella: “Dovrei essere gelosa di una donna che è in grado di mordere il cu*o a un ragazzo fidanzato pur di far televisione?” (Video)

Non accenna a placarsi la querelle a distanza tra le due ex troniste Mara Fasone e Teresa Langella nata nelle ultime ore dopo che la bella napoletana ha condiviso con i suoi follower alcune immagini della sua vacanza con il fidanzato Andrea Del Corso, conosciuto proprio durante Uomini e Donne, che hanno scatenato l'acredine del web. All'ondata di giudizi negativi si è aggiunta anche la Fasone che proprio da Teresa era stata duramente attaccata durante il loro percorso da troniste perché - secondo lei - troppo abituata ad uno stile di vita agiato (in QUESTO articolo potete recuperare la polemica).



Il commento della Fasone ha ovviamente indispettito la Langella che ha prontamente replicato con una breve ma intensa stoccata, intervento che ha scatenato un'ulteriore replica di Mara attraverso diverse Instagram Stories (potete ascoltare le sue parole nel video in apertura):

Sono qui per regalarvi ancora un po' di trash visto che la partita è stata aperta quindi divertiamoci ancora un poco. Ci tengo a precisare che non trovo nulla di male, quando una coppia decide di stare insieme, di farsi dei regali: viaggi, una penna o un percorso di centro benessere. Credo sia tutto normale. Quando si decide di essere una coppia si presume di passare il resto della vita insieme e quindi condividere il più possibile. Dove sta allora il "però"? La ragazza mi ha screditato talmente tanto da far credere che io ero quella abituata male, al lusso e che non vedevo altro che il lusso. Lei invece era la ragazza umile che si mangia il prosciutto con le mani. [...] Diceva: "Maria, voglio persone normali!" lacrimando come fa sempre perché solo così riesce ad attirare la sua attenzione e a farsi credere. Fortunatamente c'è gente intelligente che si rende conto che le sue sono soltanto lacrime di coccodrillo. [...] Mi sono permessa di sottolineare la sua incoerenza. Ad oggi purtroppo noto che vengono dette di nuovo cose assurde sul mio conto, sbagliate e senza fondamenta. Ovviamente voglio parlare anche di quello che ha scritto. Lei dice che io supplico le agenzie per lavorare e questa è una cosa che mi ha fatto ridere parecchio, spero che farà ridere altrettanto lei. La invito a dire i nomi di queste agenzie perché se così non dovesse essere, chiaramente, ci parte una bella denuncia per diffamazione cara Teresina! Affrettati quindi a farci sapere i nomi di queste agenzie, non vediamo l'ora, fallo pubblicamente e, visto che ti sei lanciata così a sorprenderci tutti, sorprendici ancora di più!



La Fasone non ha avuto alcuna remora nel riportare all'attenzione del web l'esperienza di Teresa come tentatrice durante la quinta edizione di Temptation Island, poco prima di sedersi sulla poltroncina rossa di UeD, quando mise a dura prova la storia d'amore tra Raffaella Giudice e il suo Andrea Celentano:

Ho letto qualche altra cosa, persone che che dicono che io sia gelosa... dovrei essere gelosa di una donna che è in grado di mordere il c**o ad un ragazzo fidanzato pur di fare televisione? Chi è l'assetata? Chi è che prega? Chi è che supplica pur di stare in tv? Parliamone. Dovrei essere gelosa di una donna che ruba il fidanzato ad un'altra donna oppure dovrei essere gelosa di una donna che è in grado di mettere scompiglio in una coppia? Forse dovrei essere gelosa di una donna che sa solo denigrare un'altra donna pur di apparire migliore? Questa ragazza non sa difendersi da sola e ha bisogno dell'intervento del fidanzatino quindi vorrei dire anche a lui di parlare tranquillamente senza tacere: parla, nessun problema, io non ho niente da nascondere! Quando parlate però, invece di annoiarci perché parlate a vanvera, parlate con i fatti. Quando avrete i fatti mi disturberete di nuovo e magari vi rispondo. Volevo far notare anche l'incoerenza in quello che ha scritto la cara Teresa quando dice che io non mi pago le cose da sola però nel frattempo supplico le agenzie per lavorare: Amore, deciditi: o voglio lavorare o non voglio lavorare!



Mara non ha risparmiato nemmeno Deianira Marzano - nota per esprimersi molto spesso sui volti noti del piccolo schermo italiano - rea di essersi esposta pubblicamente in favore della Langella definendo la Fasone invidiosa perché "fuori dal giro delle influencer":

Ho notato che non poteva non intromettersi la bambola gonfiabile! Finalmente! [...] pane per i tuoi denti! Dato che però hai tante persone che tu seguono e che ti credono, invece di parlare a vanvera anche tu, dimostra tutto con i fatti così diventi anche più credibile. Detto ciò purtroppo devo smentire tutto ciò che sta dicendo anche lei sul mio conto perché ho ricevuto parecchie collaborazioni con varie aziende ma ho preferito momentaneamente non accettare per dei problemi miei personali. Quando chiarirò questi miei problemi personali sicuramente potrei anche accettare. Vorrei rispondere anche a coloro che mi insultano dicendo che io sono interessata ai follower, e che sarebbe questo il motivo per il quale sto facendo queste Instagram Stories e per cui si è creato questo discorso mediatico, che a me non interesse né avere un follower in più né avere un follower in meno solo per un semplice motivo: io non lavoro con Instagram! Vi siete fatti i conti male! Il motivo per cui ieri ho ho fatto quella battuta, ridendoci un po' su, è solo uno: io sono stata più di un anno ad aspettare che arrivassero delle scuse da donna a donna dato che, anche quando lei non è stata scelta da Andrea e soffriva, io avevo detto che mi dispiaceva nonostante tutto quello che avevo ricevuto da parte sua ma non sono mai arrivate queste scuse. Non poteva credere che io rimanessi inerme, zitta, dopo tutto quello che mi ha fatto!

E voi che cosa ne pensate? Da che parte state?