Uomini e Donne, Marcello Messina svela chi sono le due dame più belle del parterre

È tornato nel parterre del Trono over di Uomini e Donne una persona fuori dalle telecamere di Canale 5. La relazione fra i due si è conclusa lo scorso febbraio.



Adesso che è nuovamente single Marcello ha tanta voglia di innamorarsi. Nonostante le delusioni, l’uomo ha ammesso di credere ancora nell’anima gemella. E chissà che questa volta non la trovi proprio a Uomini e Donne!

Ai microfoni della giornalista, Marcello ha raccontato che rispetto a due anni fa oggi è più sorridente e si sente più simpatico. Della precedente esperienza ricorda che aveva poca consapevolezza.  Era più ingenuo perciò ci rimaneva molto male quando veniva giudicato sia dentro che fuori il programma. Essendo una persona sensibile soffriva molto e preferiva trincerarsi nei suoi silenzi specie quando scoppiavano le polemiche.



Con Ida Platano, ha aggiunto, è rimasto in buoni rapporti e si fanno gli auguri di compleanno. Avrebbe voluto chiamarla per sapere come sta, ma poi non l’ha fatto per rispetto verso la sua relazione con Alessandro Vicinanza.

Alla rivista Marcello ha anche confidato ci sono secondo lui le dame più belle. Il cavaliere ha fatto i nomi di Cristina Tenuta e Roberta De Padua.



Marcello due anni fa aveva stretto una profonda amicizia con Isabella Ricci. L’uomo era anche andato al suo matrimonio. Purtroppo però i due non si sentono più. Secondo il cavaliere l’ex dama potrebbe aver deciso di chiudere con tutte quelle persone che gli ricordavano il contesto nel quale aveva conosciuto Fabio Mantovani, l’uomo dal quale ha divorziato circa un anno dopo le nozze.

Marcello ha un bel ricordo della loro amicizia e ha ammesso che per lei ci sarà sempre. Può telefonargli anche alle 3 di notte!