Uomini e Donne, Marcello Messina è tornato nel parterre del Trono over!

Ecco di chi si tratta

Renata Ottobre 7, 2023

Uomini e Donne, Marcello Messina è tornato nel parterre del Trono over!

Dopo Barbara De Santi, un altro amato protagonista di Uomini e Donne è tornato nel parterre del Trono Over in occasione della nuova stagione.

Stiamo parlando di Marcello Messina, entrato nel dating show nel 2o21, quando attirò l’attenzione di Ida Platano, oggi felicemente fidanzata con Alessandro Vicinanza. All’epoca, Marcello e Ida iniziarono una frequentazione ma, dopo poco, la dama bresciana iniziò ad accusare il cavaliere di usarla per visibilità. E, dopo la prima notte trascorsa insieme, sarebbero emerse – a detta dei due – delle incompatibilità fisiche e caratteriali tali da spingere Marcello a chiudere la frequentazione.

 

A seguire, l’immagine del cavaliere fu messa in discussione da diversi protagonisti di Uomini e Donne, primo fra tutti Armando Incarnato che, quando Messina iniziò a conoscere la sua ex Marika, lo accusò di essere impegnato con una donna torinese. Alla luce dei continui attacchi, Marcello decise di abbandonare il programma, anche perché aveva iniziato a frequentare una donna salentina, Viviana, conosciuta al di fuori di Uomini e Donne. La loro storia è però durata solo sei mesi. Da lì molti utenti spinsero Marcello a tornare in trasmissione ma l’uomo non si è mai esposto apertamente sulla questione.

Sul suo percorso, non si può non citare lo scontro con Gemma Galgani, che Marcello volle “smascherare”. In quella occasione c’era Isabella Ricci al centro dello studio, chiamata a rispondere a Gemma, furiosa del flirt tra Isabella e Giorgio Manetti. D’improvviso, Marcello prese la parola per difendere Isabella, accusando GemmaIda e Armando di attaccare le persone solo perché in cerca di visibilità.

COMMENTI